RETI: Bianchini, Bianchini, Giannelli, Giannelli, Bianchini
LUDUS 90: Agostini, Boninsegni, Cappelli, Falozzi, Gonzalez, Losi, Berchielli, Salvadori, Maleci, Milli, Corti. A disp.: Nidu. All.: Rinaldo Fusi.
SANDRO VIGNINI: Lecca, Banchi, Toderi, Vioni, Gabellini, Garcea, Bianchini, Landini, Giannelli, Pezzati, Cerbai. A disp.: Floriani, Margheri, Giuliattini, Sinani, Pacini. All.: Pasquale Viliani.
RETI: 15', 23' e 33' Bianchini, 45' e 57' Giannelli.
Il Sandro Vignini si impone per 5-0 a domicilio sulla Ludus. Gli ospiti si portano sul triplice vantaggio già nella prima frazione, consolidando il vantaggio nella ripresa. L'avvio di gara è equilibrato, con le due squadre che si studiano. La fase di stallo termina al quarto d'ora, quando Bianchini sfodera un gran destro dalla lunga distanza che vale lo 0-1. Immediatamente dopo il vantaggio ospite, i locali sfiorano il gol del pari, colpendo una traversa con Milli. Poco dopo il raddoppio di Bianchini, che nel finale di primo tempo trova addirittura il terzo gol personale. A inizio ripresa la formazione di mister Fusi reclama un rigore, che però l'arbitro non fischia. Giannelli segna poi due gol che chiudono la gara, entrambi venendo servito in profondità sul filo del fuorigioco. Finisce così 0-5, con il Vicchio che mette in mostra un attacco in forma smagliante; la Ludus nonostante il netto passivo non sfigura, riuscendo a creare in fase offensiva, ma pagando caro le disattenzioni in fase difensiva.
Calciatoripiù: Falozzi, Milli, Maleci (Ludus90), Cerbai (Sandro Vignini).