RETI: Scaravilli, Cecchi, Del Bene, Muncibi, Giorgi, Barbani, Procopio
FIRENZE OVEST: Colantonio, Del Bene, Nicotra, Ricci, Sarr, Barbani, Karrouta, Scaravilli, Giorgi, Cervaroli, Muncibì. A disp.: Aprea, Cecchi, Voynarovych. All.: Fabio Fabbri.
ISOLOTTO: Tritto, Francioli, Roselli, Hatija, Lotti, Kasaj, Torelli, Venturato, Procopio, Fibbi, Spanu. A disp.: Bejaj, Chahib, Cialdai, Della Rovere, Ferroni, Memis, Sala, Verrillo. All.: Luciano Lapini.
ARBITRO: Multineddu di Firenze.
RETI: Del Bene, Muncibì, autorete pro Isolotto, Giorgi, Barbani, Cecchi, Scaravilli.
Dopo due turni in trasferta, il Firenze Ovest torna a giocare a Peretola festeggiando con una larga vittoria contro l'Isolotto. Comincia subito in discesa la partita dei rossoblù, che al primo affondo passano in vantaggio con una discesa di Del Bene, bravo a sfruttare la propria fisicità per superare il diretto avversario e trafiggere Tritto con un diagonale chirurgico. I ragazzi di Fabbri giocano sul velluto e al 15', al termine di una pregevole azione corale, Cervaroli pesca Ricci, che verticalizza in area per Muncibì che davanti a Tritto non sbaglia. L'Isolotto subisce il colpo ma ha il merito di contenere i successivi assalti dell'Ovest portandosi a fine primo tempo su un 2-0 che lascia ancora tutto aperto. Nel secondo tempo gli ospiti tornano in campo con un piglio ben diverso e al primo affondo riaprono la contesa sfruttando una sfortunata autorete di un difensore avversario. Per l'Ovest il gol subìto si rivela salutare perché i rossoblù tornano subito dopo a fare la partita, trovando due reti in rapida successione con Giorgi e Barbani. Comincia la girandola delle sostituzioni, ma l'inerzia della gara rimane sullo stesso binario. L'Ovest ne approfitta per dilagare e grazie ai guizzi finali di Cecchi e Scaravilli (gran gol da fuori area) chiude i conti sul definitivo 6-1. Nel prossimo turno i rossoblù sono attesi dalla partita con la Ludus, la prima del girone di ritorno.