• Giovanissimi BFase2-M
  • 04/03/2023 18:00.00
  • LAURENZIANA
  • 1 - 7 04/03/2023 18:00.00
  • FIGLINE 1965
    Rocciola
    Mastromatteo
    Panci
    Valentini
    Panci
    Manganelli
    Rangoni
    Tani

Commento


RETI: Rocciola, Mastromatteo, Panci, Valentini, Panci, Manganelli, Rangoni, Tani
LAURENZIANA: Scagli, Palloni, Cardini, Faraguna, Borghini, Verdieri, Calin, Pizzi, Rocciola, Niccoli, Coppari. A disp.: Boci, Semeraro, Pierpaoli, Mugelli, Vatamanu, Mimino. All.: Samuele Vuturo, Cristian Scurria.
FIGLINE: Ferrucci, Bongini, Lanciano, Rangoni, Tani, Nitai, Ninni, Manganelli, Valentini, Panci, Catalano. A disp.: Torniai, Mastromatteo, Muratai, Abbate, Vannetti. All.: Tommaso Mascagni.
RETI: 20' e 30' Panci, 33' Rangoni, 41' Mastromatteo, 50' Manganelli, 60' Valentini, 62' Rocciola, 65' Tani.



Il Figline vince con ampio scarto sul campo della Laurenziana. Gli ospiti indirizzano la gara già nel primo tempo, per poi chiuderla nella ripresa. Dopo una prima fase equilibrata in cui le due formazioni sembrano equivalersi, gli ospiti la sbloccano al 20' con Panci. L'attaccante si ripete alla mezz'ora segnando il raddoppio. Poco prima di rientrare negli spogliatoi il terzo gol segnato da Rangoni. In avvio di ripresa Mastromatteo cala il poker. Al 50' Manganelli segna il gol dello 0-5 e 10' più tardi Manganelli segna lo 0-6. Una manciata di minuti dopo Rocciola segna il gol della bandiera per i locali e nel finale c'è gloria anche per Tani che segna il definitivo 1-7. Grande prova quindi del Figline, che mette in mostra un attacco in forma smagliante. Laurenziana che nonostante il passivo pesante non fa mancare la prestazione.
Calciatoripiù: Rocciola, Palloni, Cardini
(Laurenziana), Mastromatteo, Rangoni (Figline).