RETI: Napolitano, Aprile, Baldini
ISOLOTTO: Tritto, Francioli, Nastasi, Kasaj, Lotti, Sala, Verrillo, Torelli, Venturato, Spanu, Hatija. A disp.: Casti, Spadini,Fibbi , Cialdai , Chaib, Procopio, Viviani, Memis. All.: Luciano Lapini.
MONTELUPO: Faggioli, Baldini, Pennabea, Tizzanini, Vegni, Castaldi, Bitossi, Milanesi, Aprile, Napolitano, Trilli. A disp.: Pastore, Trinci, Cantini, Puri, Gambone. All.: Mirko Landini.
ARBITRO: Bonfanti di Firenze.
RETI: Napolitano, Baldini, Aprile
Netta vittoria per il Montelupo sul campo di un Isolotto martoriato da assenze e infortuni. Gara sostanzialmente mai in discussione, chiusa già nel primo tempo dagli ospiti. Il vantaggio del Montelupo lo firma Napolitano, dopo appena due minuti, al termine di un'azione caparbia al limite dell'area che genera un batti e ribatti.Alla fine,ne emerge Napolitano, che trova lo spazio per calciare e siglare il gol dell'1-0.Il raddoppio è di Baldini, che realizza con un gran tiro da fuori area che finisce sotto l'incrocio. A chiudere i conti c pensa Aprile, che sfrutta un rinvio del portiere tagliando verso il centro e penetrando la difesa avversaria, spiazzando poi il portiere in uscita. Nella ripresa la gara è più equilibrata, con l'Isolotto che abbozza una reazione, non riuscendo però a riaprire il discorso.