RETI: Laaroussi, Laaroussi, Pratelli, Pratelli, Pratelli
BELMONTE: Lagattolla, Conti, Kulish, Marchesani, Galli, Bernini, Corsi, Pietrosanti, Laaroussi, Ferro, Chellini. A disp.: Barani, Franco, Giurgiano, Moretti, Petrioli, Pieraccioni, Kharmoudi. All.: Emiliano Becchi.
CERTALDO: Cecchi, Bianchi, El Moussoui, Lepri C., Lepri M., Pereira Moreira, Rosi, Pratelli, Fontanelli, Lazzeri. A disp.: Giacobbe, Giuntini, Lacedra, Piazza, Tempori, Vitale. All.: Graziano Saventi.
ARBITRO: Doku di Firenze.
RETI: Pratelli 3, Laaroussi 2.
Il Certaldo trova la seconda vittoria del suo campionato sul campo del Belmonte, al termine di una partita avvincente e ricca di gol. Parte meglio la squadra di Saventi che dopo pochi minuti passa in vantaggio per mano di Pratelli, il quale riceve il pallone appena dentro l'area e dopo essersi liberato lo spedisce nell'angolo lontano. Solo qualche giro d'orologio e Pratelli si ripete, stavolta ricevendo un traversone dalla fascia sinistra e facendosi trovare pronto alla deviazione sotto porta: 0-2. Il Belmonte a questo punto prova a scuotersi e dimezza lo svantaggio con Laaroussi, che si invola da solo verso la porta e dopo aver saltato il diretto avversario trafigge inesorabilmente Cecchi. Il meno uno dei locali dura però neanche il tempo di battere il calcio d'inizio, perché il Certaldo torna ad attaccare e conquista un calcio di rigore che Pratelli trasforma realizzando la tripletta personale. Il copione tuttavia è destinato a ripetersi, visto che allo scadere del primo tempo la squadra di Becchi accorcia nuovamente le distanze ancora grazie a Laaroussi, che in area controlla il pallone e lo piazza nell'angolino: 2-3. Dopo trentacinque minuti pirotecnici si passa dunque alla ripresa, che si conferma equilibrata con occasioni da entrambe le parti. Gli ospiti falliscono due chance nitide davanti al portiere, i locali invece colpiscono due traverse prima con Laaroussi e poi con Bernini su punizione. Paradossalmente il secondo tempo si chiude a reti inviolate, ottima notizia per il Certaldo che mantiene così il vantaggio e al triplice fischio festeggia una vittoria che gli permette, pur rimanendo ultimo, di avvicinare in classifica proprio il Belmonte.
Calciatoripiù : Pratelli , Bianchi e Lepri (Certaldo).