RETI: Vasa, Vasa, Vasa, Arca, Di Tomaso
LANCIOTTO CAMPI:Seferi, De Simone, Cetica, Bonechi,Paolieri, Panerai, Vasa, Cufi, Mammana, Arca, Aquino. A disp.: Spina, Fakkas, Giacomelli, Magurno, Mititelu, Pagana, Poggi. All.: Marco Miedico.
VIRTUS RIFREDI: Scarti, Misuri, Chiari, Calderone, De Angelis, Masha, Guarente, Gualtieri, Di Tommaso, De Angeli. A disp.: Vannucchi, Masini, Matteini, Nencetti, Raba, Nistri, Rysa. All.: Gualtieri.
ARBITRO: Scalabrino di Firenze.
RETI: Vasa 3, Arca, Di Tommaso.
NOTE: espulso Giacomelli.
Una stagione ampiamente positiva per gli Allievi B del Lanciotto Campi. Che concludono il campionato lassù dove osano le aquile. Non è stato solo il campionato del bomber Colletti, assente per infortunio in questa fase finale della stagione, a suon di gol e di prove positive fra Allievi e Allievi b, ma di un gruppo di assoluto valore che ha unito buone prestazioni personali ad un gioco ben strutturato e tecnicamente valido. Ci ha pensato mister Marco Miedico ad amalgamare le forze e a rendere piacevole e interessante l'intera stagione. Giudizio positivo anche per il campionato della Virtus Rifredi ben guidata da mister Gualtieri e capace di valide prestazioni come quella precedente, conclusa con un pareggio contro il Figline, appaiato al comando della classifica assieme ai campigiani. C'era insomma attesa per vedere al Ballerini questa gara che chiude la stagione ufficiale. Anche in vista delle notizie inerenti alle conferme di giocatori e allenatori da una parte e dall'altra. Gualtieri con tutta probabilità rimarrà alla guida degli Allievi della Virtus anche nella prossima stagione e, al di là del risultato finale, netto a favore dei padroni di casa, ritiene che per le occasioni avute il risultato finale avrebbe potuto essere diverso. Sulla stagione dice: potevamo fare meglio, ci sono state troppo prestazioni altalenanti da parte nostra. Marco Miedico, ds del settore giovanile del Lanciotto Campi (ruolo in cui ha fatto benissimo) e allenatore di questa squadra si dice oltremodo soddisfatto della stagione e contento del risultato ottenuto nella prima e nella seconda fase. Questa squadra, dice l'allenatore campigiano, merita un ottimo 7.5. Traspare l'ottimismo per la costruzione della squadra Allievi anche nella prossima stagione. Il nome dell'allenatore potrebbe essere quello di Dario Giulivo, tecnico degli Allievi in questa stagione, arrivati secondi dietro alla Zenith Prato e autori di un campionato molto positivo. Mister richiesto da alcune società importanti come la Folgor Calenzano (Allievi di merito) e lo Sporting Arno (Giovanissimi regionali) ma siamo ancora in attesa di una decisione ufficiale da parte del tecnico. Si parte nell'ultima giornata nel segno del Lanciotto Campi che passa in vantaggio con una conclusione di Vasa al 10' che sorprende la distratta difesa avversaria. Passano tre minuti e il bravo Mammana serve Vasa che realizza il raddoppio. La Virtus si porta in avanti alla ricerca del gol che non arriva e il primo tempo si conclude sul doppio vantaggio per i locali. All'inizio della ripresa ancora in gol la squadra di Miedico con le reti messe a segno da Vasa (tripletta) su cross di Cetica e da Arca dopo bella giocata di Bonechi. La Virtus accorcia le distanze con Di Tommaso, il Lanciotto finisce in dieci per l'espulsione di Giacomelli. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Vasa, Arca, Bonechi, Mammana (Lanciotto Campi), Di Tommaso, Gualtieri (Virtus Firenze).