RETI: Rondinone, Rondinone, Rondinone, Bacci M.
V. MONTAIONE GAMBASSI: Borgiotti, Cerami, Vaccaro Senna, Ferri, Alfei, Rondinone, Hooza, Pieragnoli, Mezzetti, Bacci T., Cipollini. A disp.: Barnini, D'Angelo, Simoncini, Bacci M., Marcuori. All.: Simone Lotti.
MONTESPERTOLI: Pasqualetti, Barsottelli, Salvadori, Facchiano, Ramadam, Mancini, Lai, Martini, Coli, Burgassi, Moubakir. A disp.: Ndiaye, Bello, Santarpia, Fusi, Altomonte. All.: Irina Manea.
ARBITRO: Giglioli di Empoli.
RETI: Rondinone 3, Bacci M.
Ottima prestazione della Virtus Montaione Gambassi, che tra le mura amiche batte il Montespertoli e stacca in classifica il Montelupo portandosi da solo al quarto posto. Già nel primo tempo la squadra di Lotti mette le cose in chiaro, trascinata da uno scatenato Rondinone che realizza due gol. L'1-0 lo vede partire in azione solitaria da centrocampo, per poi disegnare un pallonetto splendido che supera Pasqualetti e si insacca alle sue spalle. Il raddoppio, invece, arriva direttamente sul rinvio del portiere Borgiotti: un difensore ospite calcola male il rimbalzo della sfera, Rondinone si infila nello spazio e gonfia nuovamente la rete. Il Montaione Gambassi chiude dunque il primo tempo sul doppio vantaggio, e nella ripresa il copione non cambia. Il Montespertoli vorrebbe accennare una reazione, ma il solito Rondinone cala ben presto il colpo definitivo; ancora una volta la difesa ospite si fa sorprendere da un lancio lungo, e così l'attaccante locale si presenta davanti a Pasqualetti trafiggendolo con la consueta freddezza. La partita a questo punto è praticamente chiusa, ma prima del triplice fischio c'è gloria anche per Matteo Bacci che da distanza ravvicinata fissa il punteggio sul definitivo 4-0 per il Montaione Gambassi.
Calciatoripiù : Rondinone , Matteo Bacci e Hooza (Virtus Montaione Gambassi).