RETI: Colletti, Colletti, Yasser
LANCIOTTO CAMPI: Seferi, Catanzaro, Paolieri, De Simone, Magurno, Poggi, Cufi, Cricelli, Colletti, Poggi, Mammana. A disp.: Spina, Vasa, Busìjhnmerli, Pagana, Mititelu, Giacomelli, Fakkas, Arca, Cetica. All.: Marco Miedico.
SALES: D'Elia, Zoli, Levi Micheli, Birindelli, Cantini, Fabbri, Giorgi, Bianchini, Yasser Saber, Bernardini. A disp.: Greco, Magnelli, Corsi, Albizzi, Risani, Trambusti, Ciuffi. All.: Giuseppe De Luca.
ARBITRO: Majrani di Firenze.
RETI: Yasser Saber, Colletti 2.
Lassù dove osano le aquile c'è spazio e lotta fra Figline e Lanciotto Campi che, divisi da due punti, si giocheranno il primato nel girone nelle ultime due giornate. Fra Lanciotto e Sales, il confronto giocato nel tardo pomeriggio al Ballerini, pieno di pubblico ad assistere allo spareggio salvezza per i regionali della stessa categoria fra Zenith Prato e Fortis Juventus, era importante per capire se in vetta ci fosse ancora una possibilità per l'inseguitrice Sales per rimanere in corsa. Così non è stato. La Sales era partita nel modo giusto, passando in vantaggio con la rete che porta la firma di Mohamed Yasser Saber, il migliore modo per aprire il confronto a proprio favore. Ma la reazione nel corso nella prima frazione dei ragazzi guidati da Miedico c'è stata e bomber Colletti è stato implacabile prima nel pareggiare la gara e poi nel costruire e realizzare il secondo gol. Lo stesso Colletti è stato costretto a uscire nel corso del confronto per un infortunio che potrebbe oscurare il finale di campionato del giocatore maggiormente rappresentativo. La gara prosegue sul piano dell'equilibrio e presenta occasioni da una parte e dall'altra. Il Lanciotto difende il vantaggio e sfiora in alcune occasioni il terzo gol, la Sales sfiora un gran bel pareggio e non riesce a raggiungere gli avversari. Il fischio finale del signor Majrani di Firenze sancisce un successo che per quello visto nel corso del confronto può essere considerato meritato, anche se la prestazione della formazione ospite è da considerarsi pienamente positiva anche se non sufficiente a raggiungere un risultato positivo. Detto della buona prestazione fornita dalle due squadre nel corso del confronto, da segnalare le prestazioni del solito Colletti, autore della doppietta che ha deciso il confronto nelle file dei padroni di casa, mentre non ha affatto demeritato Mohamed Yasser Saber che nei primi minuti di gioco ha portato in vantaggio la squadra guidata da Giuseppe De Luca. Gara di buon livello, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Colletti (Lanciotto Campi), Yasser Saber (Sales).