• Allievi BFase2-G
  • 16/04/2023 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LANCIOTTO CAMPI
    Colletti
  • 4 - 0 16/04/2023 10.30.00
  • FOLGOR CALENZANO
    Mammana
    Cufi
    Arca

Commento


RETI: Mammana, Cufi, Colletti, Arca
LANCIOTTO CAMPI: Seferi, Catanzaro, Magurno, Giacomelli, Mammana, Panerai, Paolieri, De Simone, Aquino, Colletti, Cufi. A disp.: Spina, Vasa, Poggi, Mititelu, Pagana, Cricelli, Cetica, Arca, Bonechi. All.: Marco Miedico (in panchina Sergio Carollo).
FOLGOR CALENZANO: Giorgi, Santi, Casini, Bah, Corsini, Pianigiani, Hoxha, Hylli, De Luca, Sarti, Ielpi. A disp.: Ciappi, Martinozzi, Ghetti, Forte. All.: Walter Ballini.
ARBITRO: Montaruli di Firenze.
RETI: Cufi, Colletti, Giacomelli, Arca.



Sostanziale differenza fra le due squadre scese sul terreno di gioco Ballerini di Campi Bisenzio. Il Lanciotto continua a macinare gioco e punti in un campionato positivo, alcune assenze fra gli ospiti che non si ripetono dopo una prima fase di torneo soddisfacente. Rivedo con piacere Walter Ballini, amico e mister nella società ospite, che fino al termine della stagione guiderà gli allievi B. Vantaggio quasi immediato del Lanciotto Campi che passa in vantaggio in seguito ad una bella conclusione di Jesse Cuffi, poi arriva il raddoppio per la squadra di casa messo a segno dal solito implacabile e gigantesco cecchino offensivo che risponde al nome di Matteo Colletti. Il bomber con una pregevole conclusione sfiora il terzo gol che arriva e suggella la superiorità dei padroni di casa grazie alla rete messa a segno dall'ottimo centrocampista Pietro Giacomelli. Il Calenzano nel corso della ripresa accenna ad una timida reazione e impegna l'estremo avversario con il tiro di Neri Sarti, uno dei migliori nella squadra di Ballini accanto a Santi e Corsini. A completare il successo della squadra guidata nell'occasione da Sergio Carollo per un impegno preso dal ds e allenatore Marco Miedico arriva il quarto gol di Arca, in precedenza c'è stata una traversa colpita dallo stesso giocatore di casa a suggellare una buona prestazione di tutto il complesso. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Colletti, Arca, Cufi e Giacomelli
(Lanciotto Campi), Santi, Corsini, Sarti (Folgor Calenzano).