SALES: Risani, Levi Micheli, Yasser Saber, Bernardini, Zoli, Corsi, Birindelli, Albizzi, Cantini, Giorgi, Bianchini. A disp.: Greco, Magnelli, Balloni, Fabbri, Boschi, Trambusti, Damone, Ciuffi, D'Elia. All.: Giuseppe De Luca.
LANCIOTTO: Spina, Fakkas, Mammana, De Simone, Poggi, Cricelli, Vasa, Bonechi, Cufi, Pagana, Mititelu. A disp.: Aquino, Catanzaro, Cetica, Giacomelli, Magurno, Paolieri, Seferi, Donelli. All.: Marco Miedico.
ARBITRO: Cenni di Firenze.
Come spesso accade quando le aspettative sono molto alte, lo scontro al vertice tra Sales e Lanciotto finisce a reti inviolate seppur non senza emozioni. La partita si dimostra infatti fin da subito avvincente e giocata a viso aperto dalle due squadre, con occasioni da gol che arrivano da entrambe le parti. Sotto questo punto di vista sono forse i padroni di casa a costruire qualcosa in più, mentre gli ospiti possono contare su una superiore fisicità che permette loro di ribattere colpo su colpo. Il primo squillo porta la firma di Bianchini, il quale si presenta da solo davanti a Spina ma si fa ipnotizzare da quest'ultimo. La Sales crea altre volte i presupposti per passare in vantaggio ma non riesce a sfruttarli, mentre il Lanciotto risponde con un paio di punizioni che vengono neutralizzate dall'attento Risani. Nella ripresa il copione del match rimane lo stesso, anche se le squadre aumentano i giri del motore. Quella di De Luca non è nemmeno fortunata quando Giorgi riceve un cross dalla destra e lo gira in porta con un gran movimento, ma colpisce in pieno la traversa. Dall'altra parte è invece Bonechi ad avere il pallone buono davanti al portiere, tuttavia sul più bello pecca di precisione. Con questo leit motiv prosegue una gara in cui davvero manca soltanto il gol, che non arriva neanche nei minuti finali nonostante i tentativi delle due contendenti. Al triplice fischio Sales e Lanciotto devono quindi accontentarsi di un punto a testa, risultato che lascia la squadra di Miedico in testa a più uno su quella di De Luca ma che al contempo rimette in gioco le inseguitrici, su tutte il Figline che adesso è davvero molto vicino.
Calciatoripiù : Levi Micheli , Yasser Saber , Bernardini e Zoli (Sales). Bonechi , Cetica e Pagano (Lanciotto).