V. MONTAIONE GAMBASSI: Borgiotti, Cerami, Vaccaro Senna, Ferri, Alfei, Mezzetti, Rondinone, Sarr, Pieragnoli, Stacchini, Priamo. A disp.: Barnini, Osmani, D'Angelo, Simoncini, Cipollini, Bacci M., Bacci T. All.: Simone Lotti.
SALES: Risani, Levi Micheli, Yasser Saber, Magnelli, Giorgi, Zoli, Birindelli, Bianchini, Albizzi, Cantini, Fabbri. A disp.: Greco, Corsi, Balloni, Boschi, Trambusti, Pecoraro, Damone, Bernardini, D'Elia. All.: Giuseppe De Luca.
ARBITRO: Attanasio di Pontedera.
Dopo tre sconfitte nelle prime tre giornate della seconda fase del campionato Allievi B di merito, la Virtus Montaione Gambassi conquista il primo punto nella sfida interna con la Sales. A dispetto della diversa posizione in classifica delle due formazioni, è stata una partita abbastanza combattuta, con alcune buone occasioni per parte. È stata anche una sfida caratterizzata da diverse proteste ospiti nei confronti della direzione arbitrale. Ma procediamo con ordine. La Virtus Montaione Gambassi parte bene, subito propositiva in avvio e pericolosa in un paio di occasioni. Nel primo tempo, ben interpretato dai locali, si segnalano in particolare una traversa colpita da Rondinone e altre buone occasioni non sfruttate dallo stesso Rondinone e da Pieragnoli (bravo il portiere ospite Risani in un'occasione, protagonista di una buona parata). La Sales prova a scuotersi, nel primo tempo si vede annullare un gol a Bianchini su cross di Birindelli per un contestato fuorigioco, ma è soprattutto nella ripresa che riesce a far vedere le cose migliori. I ragazzi di mister De Luca ripartono infatti forte nel secondo tempo, presentandosi al tiro in varie occasioni. Una buona chance capita sui piedi di Birindelli, fermato dal palo, poi viene annullato un altro gol ai gialloblù, questa volta ad Albizzi che aveva messo in rete in tap-in dopo una respinta del portiere; il direttore di gara fischia questa volta un fallo. Gli ospiti rimangono poi in dieci per circa metà ripresa per l'espulsione (doppia ammonizione) di Cantini. Dall'altra parte, nel secondo tempo della Virtus Montaione Gambassi si segnala in particolare il tentativo del neoentrato Matteo Bacci, che non riesce tuttavia a concretizzare da buona posizione. La partita rimane bloccata sullo 0-0 fino alla fine, Virtus Montaione Gambassi e Sales non riescono a superarsi. Per i padroni di casa arriva come detto il primo punto di questa seconda fase, per la Sales invece è il quarto risultato utile in quattro partite (due vittorie e due pareggi) ma i gialloblù vengono superati in classifica dal Lanciotto, ora avanti di un punto.
Calciatoripiù: Ferri, Sarr (V. Montaione Gambassi); Yasser Saber, Risani (Sales).