RETI: Sarti, Vasa, Autorete
FOLGOR CALENZANO: Giorgi, Hoxha, Casinii, Ba, Corsini, Pianigiani, Forte, Landi, De Luca, Sarti, Gestri. A disp.: Ciappi, Martinozzi, Gasparrini, Ielpi, Ghetti, Santi, Hylli. All.: Roberto Mocali.
LANCIOTTO CAMPI: Seferi, Catanzaro, De Simone, Fakkas, Paolieri, Cufi, Giacomelli, Aquino, Mammana, Vasa, Arca. A disp.: Spina, Cetica, Magurno, Poggi, Cricelli, Bionechi, Pagana, Mititelu. All.: Marco Miedico.
ARBITRO: Bracale di Pistoia.
RETI: 5' rig. Sarti, 30' Vasa, 65' aut. Giorgi.
La giornata da dimenticare dell'estremo calenzanese condizionano il punteggio finale e danno al Lanciotto la possibilità di puntare verso le posizioni importanti della classifica. Non demerita la formazione di casa ma è tradita da alcuni errori evidenti commessi in fase difensiva. Sembra che possa essere la partita giusta per i padroni di casa che nei primi minuti di gara passano in vantaggio su calcio di rigore realizzato da Sarti. Gara equilibrata nel corso della prima frazione di gioco ma Lanciotto che a metà della frazione si porta in parità grazie ad un intervento da dimenticare di Giorgi, il pallone se ne impossessa Vasa che mette dentro. La frazione uno termina con le due squadre in parità. Ripresa. Ancora poche occasioni ma gioco sufficiente quello espresso dalle formazioni guidate da Roberto Mocali e da Marco Miedico. Ci vuole qualcosa per sbloccare il risultato e appare decisamente clamoroso l'intervento di Giiorgi che mette il pallone nella propria rete. Il Lanciotto ringrazia e si porta in vantaggio. Si lotta fino al termine ma il risultato è a favore della squadra campigiana. Fra i padroni di casa, da citare le prestazioni di Corsini, De Luca e Gestri, nelle file della formazione ospite, buone le gare fatte da Paolieri, Cufi e Vasa. Discreta la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Corsini, De Luca, Gestri (Folgor Calenzano), Paolieri, Cufi, Vasa (Lanciotto Campi).