RETI: Piccardi
LANCIOTTO CAMPI: Seferi, Catanzaro, Paolieri, Cetica, Arca, Aquino, Mammana, Bonechi, Cricelli, Cufi, Poggi. A disp.: Spina, De Simone, Fakkas, Giacomelli, Mititelu, Pagnini, Pagana, Vasa. All.: Miedico.
FILINE: Hibraliu, Silei, Casalini, Becattini, Pentassuglia, Sisti, Fusco, Iacopozzi, Piccardi, Luccianti, Kilami. A disp.: Demishaj, Maiolo, Focardi, Lucchesi, Nocentini, Parigi. All.: Pennacchio,.
ARBITRO: Morgillo di Firenze.
RETE: 42' Piccardi.
Un confronto tirato e giocato in maniera determinata da due formazioni che si trovano nei quartieri alti della classifica. Ventoso tardo pomeriggio ma due formazioni scese in campo per vincere e per superare gli avversari. Non ci sono grandi occasioni nel corso del primo tempo ma i campigiani recriminano per un episodio sospetto accaduto nell'area di rigore degli avversari e non riescono a concretizzare le occasioni capitate a Mammana e Bonechi. Il giudizio sul Figline è ampiamente positivo all'intervallo, la squadra di Pennacchio è brava a dimostrarsi compatta in ogni reparto e sforna una prova di valore. All'inizio della ripresa il complesso ospite passa in vantaggio con la rete messa a segno da Piccardi, bravo a sfruttare una indecisione degli avversari e a realizzare il vantaggio per la forte squadra figlinese. Il Lanciotto, sotto di una rete, non ci sta e la gara diviene gagliarda e giocata con grande ardore. Il Figline regge il confronto e difende con successo il gol del vantaggio ma è un bel Lanciotto, quello che fino al termine cerca di raggiungere gli avversari. Gara corretta, contestata soprattutto dai padroni di casa la direzione arbitrale. Segnalerei non solo per il gol fatto la prestazione di Piccardi nel Figline come migliore giocatore in campo e l'ottimo Lanciotto che sul piano del gioco è stato sempre all'altezza della situazione.
Calciatorepiù: Piccardi (Figline).