RETI: Fabbri, Trambusti, Albizzi, Chiari
SALES: Greco, Levi Micheli, Trambusti, Magnelli, Corsi, Birindelli, Albizzi, Cantini, Giorgi, Yasser Saber, Bernardini. A disp.: Risani, Zoli, Balloni, Fabbri, Giannini, Boschi, Pecoraro, Damone, Ciuffi. All.: Giuseppe De Luca.
VIRTUS RIFREDI: Paba, Vannucchi, Misuri, Chiari, Guarente R., De Angelis, Calderone, Gualtieri, Di Tomaso, Matteini, Vannucci. A disp.: Scarti, Bocchi, Gilio, Guarente L., Masha, Masini, Nencetti, Tosi. All.: Marco Gualtieri.
ARBITRO: Tintori di Firenze.
RETI: Albizzi, Trambusti, Fabbri, Chiari rig.
Nel girone G del campionato Allievi B comanda la Sales (al pari del Figline), che dopo la frenata di settimana scorsa sul campo del Pontassieve ritrova i tre punti battendo tra le mura amiche la Virtus Rifredi. La squadra di Gualtieri fa un passo indietro rispetto all'ultima prestazione, sbagliando l'approccio alla gara e facendosi sorprendere subito dagli avversari. Dopo appena cinque minuti, infatti, Albizzi riceve un cross dalla fascia e al secondo tentativo trova il gol che vale l'1-0 della Sales. Al 21' il gioco viene fermato per osservare un minuto di raccoglimento in memoria delle vittime della Shoah, una bella iniziativa per sensibilizzare anche i più giovani in merito a questo evento storico drammatico. Tornando alla partita i padroni di casa continuano ad attaccare e, dopo svariate occasioni tra cui due traverse, raddoppiano: stavolta è Trambusti ad avventarsi su un traversone e calciare in porta, Paba inizialmente gli dice di no ma non può nulla sulla ribattuta dello stesso. Il colpo è durissimo per il Rifredi, che però prima dell'intervallo avrebbe una ghiotta chance per riaprire la partita; Calderone, tutto solo davanti alla porta, non riesce tuttavia a mantenere la giusta freddezza e si fa ipnotizzare da Greco. Si passa dunque alla ripresa con la Sales avanti di due gol, ma il vantaggio è destinato ad ampliarsi. Dopo soli dieci minuti infatti Fabbri parte da solo, salta il diretto avversario e con un preciso rasoterra infila Paba portando il punteggio sul 3-0. A questo punto diventa difficile per gli ospiti, che provano a reagire ma non sono neanche fortunati quando Bocchi colpisce il palo a portiere battuto. Solo nel finale, per mezzo di un calcio di rigore, Chiari realizza il gol del 3-1 ma ormai è troppo tardi per sperare in una rimonta. Vince dunque la Sales, che si lascia dietro proprio la Virtus Rifredi portandosi momentaneamente in testa al campionato.
Calciatoripiù : per la Sales occorre fare un elogio a tutto il collettivo per la prestazione offerta. Per la Virtus Rifredi Gualtieri e Bocchi .