RETI: Colletti, Colletti, Colletti, Colletti, Mezzetti, Sarr
LANCIOTTO CAMPI: Spina, Cetica, Fakkas, De Simone, Poggi, Bonechi, Paolieri, Cricelli, Colletti, Aquino, Cufi. A disp.: Mitetelu, Arca, Catanzario, Giacomelli, Mammana, Pagana, Panerai, Seferi, Vasa. All.: Marco Miedico.
VIRTUS MONTAIONE GAMBASSI: Barnini, Vaccaro, Ferri, Alfei, Pieragnoli, Sarr, Stacchini, Tani, Vaccaro, Rondinone, Mezzetti. A disp.: Borgiotti, Cipollini, D'Angelo, Imbembo, Simoncini. All.: Roberto Simoncini.
ARBITRO: Panico di Pistoia.
RETI: Colletti 4, Mezzetti, Sarr.
NOTE: Sarri ha fallito la realizzazione di un calcio di rigore.
Seconda fase al via. S'incontrano nel secondo girone due formazioni che si sono già affrontate nella fase iniziale, dopo aver terminato la prima fase in maniera lodevole. Ci si misura per capire quali siano stati i miglioramenti e fino a maggio (con gare di andata e ritorno) non mancheranno né le convincenti prestazioni né le individualità interessanti. E poi perché non puntare alle prime posizioni in una fase in cui non mancheranno certamente neppure le sorprese. Primo tempo scoppiettante, interessante e ben giocato dalle due squadre. Botta e risposta con gol (cinque), un rigore sbagliato dalla formazione ospite e azioni pericolose. Il grande protagonista dell'incontro è sicuramente Colletti, autore nel corso del primo tempo di tre reti e alla fine quattro sono le realizzazioni dell'attaccante campigiano. Proprio Colletti porta in vantaggio la formazione di Miedico, apprezzato mister e ds di valore. La Virtus Montaione Gambassi riprende per due volte la formazione di Simoncini nel corso della prima parte della contesa ( 1-0; 1-1; 2-1 ancora Colletti e poi 2-2) con le reti messe a segno da Mezzetti e da Sarr che trasforma un calcio di rigore. La formazione ospite spreca una favorevole opportunità con Sarr sempre sul secondo rigore concesso alla formazione ospite e nella fase finale della prima frazione eccolo il 3-2 campigiano messo a segno dallo scatenato, imprendibile, furbo Colletti. Le distanze piuttosto vicine fra le due squadre nel corso del primo tempo subiscono un'accelerazione da parte dei locali nella ripresa, arriva il gol decisivo che chiude la contesa realizzato da Colletti (e sono quattro!). Il Lanciotto colpisce anche un palo, spreca alcune favorevoli occasione, il Virtus Montaione Gambassi non ripete il bel primo tempo fatto e la gara si conclude con un risultato che rispecchia la differenza dei valori in campo e nobilita la prova di alcuni giocatori che hanno fatto la differenza. Autore della quaterna, Colletti si merita la palma di migliore nella squadra di casa mentre per l'ottimo primo tempo fatto, di Sarr la prestazione da preferire nella formazione di Simoncini. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Colletti (Lanciotto Campi), Sarr (Virtus Montaione Gambassi).