RETI: Panettella, Panettella, Cosci, Dona, Cipolla, Cipolla
CALCI: Lampani, Macchia, Pinori, Cosci, Salvatorini, Mariani, Di Dario, Gioli, Donà, Meozzi, Panettella. A disp.: Travani, Duè, Agostini, Antonini, Serani, Franco, Loni. All.: Michele Pistoia.
BELLARIA: Picchi, Nezaj, Sani, Volpi, Forconi, Guerrini, A. Buonamano, Mendola, Cipolla, Malventi, Tuvo. A disp.: Millozzi, G. Buonamano, Panicucci, Leka, Bellini, Fergosti, Di Cesare. All.: Simone Masoni.
ARBITRO: Ferrini di Pisa.
RETI: Panettella 2, Cosci rig., Donà, Cipolla 2.
Clamorosa vittoria in rimonta per il Calci che prima va sotto di due reti contro la Bellaria e poi riesce ad imporsi per 4-2. Nel complesso è stata una bellissima sfida tra due ottime compagini che hanno ben figurato sul piano del gioco collettivo. Nella prima frazione gli ospiti cominciano con un piglio maggiormente offensivo e, dopo alcune chance costruite, la sbloccano grazie al bomber Cipolla al 13'. I calcesani tentano subito di reagire prendendo campo e creando buone opportunità, ma gli avversari lottano e riescono a proteggere lo 0-1 fino all'intervallo. Inizia la ripresa e subito la Bellaria raddoppia con il solito Cipolla, bravo e caparbio a vincere un contrasto in area e a trafiggere il portiere. Qui però cambia tutto: il Calci infatti sfodera una reazione di grande carattere ed in particolare sale in cattedra Panettella, autore di due gol. Nella prima circostanza l'attaccante di casa sfrutta un stop errato di Nezaj, vince un contrasto e con uno splendido tiro batte il portiere, nella seconda invece tenta la botta da fuori che, complice una deviazione, si infila sotto la traversa. Galvanizzato, il Calci continua a premere e il solito scatenato Panettella si guadagna un calcio di rigore che Cosci trasforma completando la rimonta. La Bellaria è costretta a sbilanciarsi in avanti e nel finale arriva anche il 4-2 firmato da Donà che mette al sicuro i tre punti per i locali. Bella partita e complimenti a tutti i ragazzi in campo.
Calciatoripiù: Panettella (Calci); Cipolla, Volpi (Bellaria).