RETI: Monaldi, Monaldi, Fanelli, Fanelli, Ballshi
CORTONA CAMUCIA: Marchesini, Brocchi, Ballshi, Balzi, Angrisano, Azerrai, Fanelli, Bucci R., Bucci L., Bulgherini. A disp.: Bianconi, Ienna, Monaldi, Manuelis, Zacchei, Fabrizi. All.: Luca Giorgi.
SANSOVINO B: Coppini, Zangrilli, Barbagli, Di Ianni, Giusti, Borri, Refuerzo, Cheli, Tommassini, Madia, Angori. A disp.: Del Dottore, Bidi, Bennati, Casoni, Brutti. All.: Sandro Grigiotti.
ARBITRO: Brocchi di Arezzo.
RETI: Ballshi, Monaldi 2, Fanelli 2.
Il Cortona Camucia prevale sulla Sansovino B con un netto risultato al termine di una partita dai due volti dove la compagine ospite ha saputo tenere testa ai ragazzi di Giorgi nel corso del primo tempo. La compagine ospite parte molto bene, avendo qualche situazione interessante con Angori che si è fatto vedere diverse volte dalle parti di Marchesini. Anche il Cortona si rende pericoloso sugli sviluppi di alcune occasioni con Bucci, Fanelli e Bulgherini che non riescono a segnare. Successivamente però i padroni di casa riescono a trovare un rocambolesco gol del vantaggio con Ballshi. Il primo tempo termina così con il parziale di 1-0. Nella ripresa la squadra di Grigiotti si disunisce e ne approfitta il Cortona che dilaga con le doppiette di Monaldi e Fanelli. La Sansovino B ha, in ogni caso, sempre cercato la rete con Tommassini ma senza riuscirci.
Calciatoripiù: Fanelli e Ballshi (Cortona Camucia); Tommassini e Angori (Sansovino B).