• GiovanissimiB
  • 09/10/2022 10:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Resco Reggello
  • 0 - 3 09/10/2022 10:45.00
  • Pelago
    Fantoni
    Manetti
    Autorete

Commento


RETI: Fantoni, Manetti, Autorete
RESCO REGGELLO: Petrucci, Manganelli, Sarotti, Berisha, Pesci, Cima, Saracini, Shenaj, Palmadei, Gori, Salzano. A disp.: Magni, Bianchi, Ferrini, Pratesi, El Oualja. All.: Emiliano Piccioli.
PELAGO: Marcucci, Maranghi, Panichi, Cavarretta, Bartolacci, Panieri, Mati, Fanti, Fantoni, Piazza, Casci. A disp.: Castellani, Barbieri, Cili, Manetti, Misuri, Torniai, Fantigini. All.: Simone Bazzi.
ARBITRO: Riminesi di Valdarno.
RETI: Berisha aut., Fantoni, Manetti.



Terza vittoria consecutiva per il Pelago che ha ormai archiviato l'esordio negativo portandosi stabilmente nelle zone alte della classifica. Stavolta i tre punti arrivano in trasferta, sul campo di un Reggello che parte bene ma poi si ritrova sotto di un uomo ed è costretto a cedere il passo ai ragazzi di Bazzi. Il primo tempo è equilibrato e i locali riescono ad avere una leggera supremazia, al punto da conquistare al 12' un calcio di rigore per un netto fallo di Palmadei. Dal dischetto va Salzano, che però si vede respingere la conclusione da Marcucci. Al 30' è invece il Pelago a sfiorare il vantaggio, con un tiro ravvicinato di Casci che Petrucci riesce miracolosamente a respingere. Si va dunque a riposo sullo 0-0, ma nella ripresa le cose cambiano. La sliding door della partita è l'espulsione rimediata da El Oualja, appena subentrato a Shenaj, per la somma di due cartellini gialli nel giro di pochi minuti. In superiorità numerica il Pelago inizia a spingere e passa in vantaggio sfruttando un incredibile autogol di Berisha, che effettua un retropassaggio senza accorgersi che il portiere stava uscendo e mettendo così il pallone nella propria porta. Al 25' arriva anche il raddoppio per mano di Fantoni, che salta più in alto di tutti e insacca di testa, mentre allo scadere è Manetti a mettersi in proprio con una splendida conclusione da fuori area che termina sotto l'incrocio per il definitivo 0-3.