RETI: Tubini, Papucci, Giometti, Ciaperoni
REAL CERRETESE: Ganzaroli, Cavallini, Pannocchi, Tubini, Mencherini, Palatresi, Bigozzi, Chiti, Innocenti, Ciabatti, Capomni. A disp.: Calugi, Nieri, Orsucci, Feraj, Ruffino, Spinelli, Lelli. All.: Giancarlo Donati.
CASELLINA:Brogi, Fortunato, Cenni, Papucci, Fallani, Malpezzi, Ciaperoni, D'errico, Vari, Giometti, Bianchi. A disp.: Miraka, Fattovich, Minniti, Giorgetti, Peschku, Galletti. All.: Roberto Mazzetti.
ARBITRO: Castri di Empoli.
RETI: Ciaperoni, Giometti, Papucci, Tubini
Altra vittoria per il Casellina, che non sembra fermarsi più. Superato anche l'esame Cerretese, nonostante una gara che ha presentato qualche difficoltà per gli ospiti. I locali infatti si chiudono dietro, e il Casellina, pur creando qualche situazione pericolosa, non riesce a sbloccare la gara. Al venticinquesimo però ci pensa Giometti a dare la scossa giusta, saltando un avversario al limite e calciando in porta. Il. Portiere non trattiene, e Ciaperoni è il più veloce e fa uno a zero. Nella ripresa la Cerretese si apre alla ricerca del pareggio, e il Casellina ne approfitta. Il due a zero lo segna Giometti, di testa, si calcio d'angolo. Il terzo gol arriva invece in contropiede con Papucci. Nel finale la Cerretese va in avanti alla ricerca del gol della bandiera, che arriva nei minuti di recupero con Tubini, su punizione.
Calciatoripiù: Giometti, Malpezzi, Fallani (Casellina).