• GiovanissimiA
  • 29/01/2023 12:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Audace Legnaia
  • 0 - 5 29/01/2023 12:00.00
  • Club Sportivo firenze
    Cogotti
    Del Gaudio
    Del Gaudio
    Papini
    Lontok

Commento


RETI: Cogotti, Del Gaudio, Del Gaudio, Papini, Lontok
AUDACE LEGNAIA: Bianchi, Crimeni, Cerqaoui, Monducci, Beconcini, Tittocchia, Bernardoni, Bassi, Soldi, Bakiasi, Sulja. A disp.: Veneziani, Bissola, Montalto, Baranga, Bekir, Berni, Bellieri, Mastagni. All. Michele Perfetto.
CLUB SPORTIVO FIRENZE: Neacsu, Lontok, Martinez,Fiorentini, Ercoli, Cogotti, Bicchierai, Papini, Daka, Zampetti, Innocenti. A disposizione: Violi, Innocenti, Balba, Scarpini, Giusti. All. Montanaro V.
RETI: Cogotti, Innocenti 2, Lontok, Papini.
Arbitro: Esposito



Il Club Sportivo conquista la prima vittoria stagionale sul campo dell'Audace, al termine di una partita dai due volti. Primo tempo equilibrato, con gli ospiti che proprio dopo pochi minuti falliscono un calcio di rigore. I locali controbattono con veemenza, ma sbattono contro la retroguardia ospite, gagliarda e ben messa in campo. La rete del vantaggio per quest'ultimi arriva proprio prima dello scadere dell'intervallo con Papini, lesto ad approfittare di una disattenzione della difesa avversaria nell'area di rigore. I padroni di casa, decisi a rimettersi in carreggiata, hanno un momento di sbandamento ad inizio ripresa e lì il Club è lesto ad approfittarne, realizzando le segnature,a distanza di pochi minuti, rispettivamente con Innocenti - autore di una doppietta, Lontok e Cogotti. I padroni di casa, dall'altra, non riescono a capitalizzare le occasioni avute; prima Bakiasi, lanciato in profondità, elude l'estremo Neacsu in dribbling e, da posizione defilata, colpisce l'esterno della rete, successivamente Montalto serve un invitante per Sulja al limite dell'area, il quale, invece di calciare, passa la sfera a Bekir, la cui conclusione sul palo opposto termina di poco a lato. Proprio allo scadere Bissola irrompe in area, ma la sua conclusione è parata in presa dall'ottimo Neacsu. Brutta battuta d'arresto per i padroni di casa, che non riescono a confermare i segnali di risveglio emersi nelle ultime gare. Boccata d'ossigeno contro una diretta concorrente per il Club, che lascia così l'ultimo posto in classifica. Con autorevolezza e intelligenza ha diretto la gara Esposito.