RETI: Mazzi, Jelassi, Capezzuoli, Krasniqi, Capezzuoli, Capezzuoli, Somigli, Fiscarelli
ISOLOTTO: Kawtar, Merlo, Aljaj, Vivoli, Moroni, Somigli, Mazzi, Mancini, Capezzuoli, Jelassi, Krasniqi. A disp.: Gardone E., Gardone D., Capodilupo, Frulli. All.: Pastorelli.
NOVOLI: Paci, Mozzetti, Bani, Ayoub, Piatti, Manzillo, Ramos, Malpassi, Fiscarelli, Zak, Amodeo. A disp.: Gurra, Uzair, Ceccherini, Rossi, Bacciottini, Moroni. All.: Pallante.
ARBITRO: Mirco Raia di Firenze.
RETI: Capezzuoli 3, Jelassi, Mazzi, Somigli, Krasniqi, Fiscarelli.
L'Isolotto supera il Novoli con ben sette reti e così dopo dodici giornate si posizione a metà classifica. Un prima parte di stagione dunque nel segno dell'equilibrio per i ragazzi di mister Pastorelli con ben quattro vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte. Con la vittoria sul Novoli sono tre i risultati utili consecutivi dopo i pareggi pirotecnici con Piaggione e San Giusto, per un totale di quattordici reti negli ultimi 270 minuti di gioco. Per il Novoli invece prosegue il momento poco fortunato, con la decima sconfitta stagionale, la sesta consecutiva in una stagione con tante difficoltà in un girone molto complicato. La partita vede l'Isolotto impadronirsi del campo dopo pochi minuti, anche se a passare in vantaggio sono gli ospiti con la rete di Fiscarelli su calcio di rigore. L'Isolotto però non si disunisce e così dopo cinque minuti trova il pareggio con la rete di Jelassi che con un tiro formidabile da fuori area sigla l'1-1. Il Novoli prova a rimanere in partita, ma i padroni di casa appaiono più aggressivi e infatti al ventesimo arriva il sorpasso con la rete di Mazzi che dal dischetto non sbaglia firmando il 2-1. Nel primo tempo arriva anche la rete del 3-1 con Somigli che sugli sviluppi di un calcio piazzato si fa trovare pronto in area di rigore e insacca. Nella ripresa la partita segue il solito spartito, con il Novoli che prova a contenere le avanzate avversarie e un Isolotto che gestisce e poi finalizza le occasioni create. Capezzuoli trova nel giro di cinque minuti la personale doppietta che indirizza la partita, per poi completare la partita con la tripletta sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel finale arriva anche la rete di Krasniqi che con un tiro da centro area batte il portiere per il 7-1 definitivo.
Calciatoripiù : Zakaria , Ayoub e Fiscarelli (Novoli).