RETI: Tanini
PELAGO: Centola, Braccini, Carri, Mannelli, Meminaj, Tanini, Veggi, Poggiali, Caraj, Riccucci, Briccolani. A disp.: Ermini, Bonini, Mannucci, Marchionni, Peluso, Lanzini, Benucci, Terruso. All.: Cardi.
SAN CLEMENTE: Baldoni, Boddi, Cellai, Nencetti, Gherardi, Simonti, Mini, Ialeggio, Nasco, Baldini, Yzeiri. A disp.: Malaj A., Salvietti, Degl'Innocenti, Catania, Malaj F., Marranci, Dreucci, Cosci. All.: Berti.
ARBITRO: Alessandro Morandi di Valdarno.
RETI: Tanini.
Vittoria di misura da parte del Pelago che supera per 1-0 il San Clemente nella partita valida per la ventesima giornata di campionato. Per i ragazzi di mister Cardi si tratta di una rivincita dopo la sconfitta del girone d'andata che dà morale e continuità ad una imbattibilità interna che dura da sette partite. Infatti in casa la squadra biancoverde ha conquistato gran parte dei propri successi con sei vittorie, tre pareggi ed una sola sconfitta. Per il San Clemente invece si tratta della dodicesima sconfitta stagionale nonostante una prestazione molto convincente. La partita è fin da subito molto intensa, maschia, con tanti duelli a centrocampo e le occasioni che faticano ad arrivare. Dopo pochi minuti, errore in impostazione da parte degli ospiti ma poi è bravo Baldoni a rimanere in piedi fino all'ultimo e chiudere lo specchio. Il Pelago, con tante assenze tra squalifiche e infortuni, trova nella solidità difensiva un pregio. Il San Clemente infatti fa la partita, spinge risultando però confusionario negli ultimi metri e sbattendo sul muro biancoverde. Le occasioni capitano a Gherardi con un colpo di testa e poi anche Mini con un inserimento dalle retrovie che però non ha fortuna. Il Pelago si chiude e tenta la via del contropiede, su uno dei quali si rende pericoloso Briccolani che controlla un lancio di Mannelli ma è attento Baldoni, e poco dopo Tanini sugli sviluppi di un angolo con Baldoni che controlla senza particolari problemi. Nella ripresa il Pelago sblocca subito il match. Calcio d'angolo dalla destra, cross di Mannelli, anticipo sul primo palo e colpo di tacco di Lanzini, palla sul palo ma sulla ribattuta il più lesto è Tanini che deposita in rete l'1-0. Il San Clemente allora si mette a spingere per il pareggio, trova una traversa con Gherardi, poco dopo anche Mini pericoloso ma davanti al portiere, dopo l'ottimo servizio di Simonti, spara addosso a Centola. Il forcing ospite continua fino al fischio finale senza però sortire gli effetti sperati e così il Pelago può festeggiare un successo molto importante.
Calciatoripiù: Tanini e Poggiali (Pelago); Cellai (San Clemente).
Filippo Bertini