RETI: Graziani, Bellatti
DICOMANO: Nardoni, Pipaj, Nenti, Pretolani, Caselli, Castellano, Ringressi, Batignani, Franciamore, Kmiti, Caramelli. A disp.: Lamaj, Serrotti. All.: Franciolini.
BAGNO A RIPOLI: Gazzetti, Parenti, Francini, Ciapi, Gimignani, Bruschi, Brestolani, Poggiarelli, Graziani, Restivo, Pieraccioli. A disp.: Kissel, Bequiri, Xhulaj, Scarnati, Guidotti, Romiti, Landi, Donati, Bellatti. All.: Pegi.
ARBITRO: Lorenzo Pini di Firenze.
RETI: Graziani, Bellatti.
Vittoria esterna del Bagno a Ripoli che, complice il passo falso del Sagginale, diventa la nuova capolista del girone dopo nove giornate. Las squadra di mister Pegi espugna il campo del Dicomano grazie alle reti di Graziani e Bellatti e conquista così la sua sesta vittoria stagionale. UN momento di forma e una consapevolezza dei propri mezzi sono gli ingredienti di un Bagno a Ripoli in gran spolvero, con l'unica sconfitta arrivata alla prima giornata contro il San Clemente. Per il Dicomano invece quinta sconfitta stagionale, la seconda consecutiva dopo quella contro il Sagginale. Il Bagno a Ripoli passa subito avanti dopo quindici minuti con la rete di Graziani che sfrutta un errore difensivo di Batignani e insacca a tu per tu con Nardoni. Il Dicomano prova a rientrare in partita e avrebbe anche la massima possibilità di segnare ma dagli undici metri arriva l'errore che dunque nega la possibilità di andare sull'1-1. La partita non vive grandi occasioni da rete e così si va all'intervallo sul vantaggio di misura per gli ospiti. Nella ripresa il Bagno a Ripoli tenta subito di gestire la sfida al cospetto di un Dicomano che deve esporsi per cercare di agguantare il pareggio. Ma a rendersi pericolosi sono gli ospiti che vanno vicini al raddoppio con Brestolani che per ben due volte si trova faccia a faccia col portiere ma spreca in entrambe le circostanze. Il gol del raddoppio arriva a cinque minuti dal termine con Bellatti che da pochi passi appoggia in rete dopo l'ottimo servizio di Graziani che così confeziona gol e assist per la vittoria che vale il primo posto del girone.
Calciatoripiù: Restivo e Bellatti (Bagno a Ripoli).