• JunioresA
  • 18/02/2023 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Real Cerretese
  • 0 - 1 18/02/2023 16.00.00
  • Rondinella Marzocco
    Gjini

Commento


RETI: Gjini
REAL CERRETESE: Shahini, Martelli, Bachechi, Paci, Daini, Biondi, Gavazzi, Falorni, Zanieri, Viggiano, Scarpetti. A disp.: Carboni, Arrighi, Coronato, Sabatini, Rossini, Rigatti, Pelagotti, Vezzosi, Pisano F. All.: Luciano Ancillotti.
RONDINELLA: Sciatti, De Paoli, Quartoni, Cavedoni, Fontanel, Bora, Gjini, Ballini, Cianferoni, Capalbo, Ribeiro. A disp.: Del Vasto, Ferrara, Fissi, Nannoni, Piantini, Poggiali, Rossi, Sassi. All.: Domenico Cecconi.
ARBITRO: Rabbiti di Empoli.
RETI: Gjini.



Vittoria di misura e soprattutto di capitale importanza per la Rondinella sul campo della Cerretese, in quello che era un match di cartello di questa giornata per quanto riguarda gli Juniores. Gara bella e combattuta fra due squadre forti, senza grosse occasioni, ma comunque divertente. L'inizio è favore degli ospiti, che dopo pochissimi minuti sbloccano subito la gara grazie al 2005 Gjini, abile a sfruttare un rimpallo fra difensore e portiere avversari e a insaccare quello che sarà il gol partita. La gara è molto fisica, ma sempre corretta. La Rondinella crea qualche occasione in più, ma non riesce a chiudere la gara. La Cerretese fa più fatica a farsi vedere dalle parti di Sciatti. Il momento migliore per i padroni di casa arriva sicuramente a metà del secondo tempo, quando per alcuni minuti costringe gli ospiti nella loro area di rigore, senza però impensierire veramente Sciatti. Nei minuti finali la Rondinella riprende in mano il pallino del gioco, ad amministra, senza rischiare praticamente niente.
Calciatoripiù: Gjini, Ballini (Rondinella).