RETI: Taddei, Bartali, Saporito
SANTA MARIA: Pantani, Di Falco (72' Cenci), Cerboni, Ciampi, Santini (80' Razzauti), Mazzanti, Batali, D'Angelo, Saporito (61' Tedesco), Taddei (55' Pettrone), Zaitouni (55' Bosco). A disp: Ferrara, Rafie, Simoncini, Martelli. All: Della Scala Luca.
MALMANTILE: Borgatti (83' Morali), Maranghi, Zingoni, D'uva, Baldanzini (55' Relli), Viti, Nesti, Piccini, Lari (55' Pisu), Sarti, Balfucci (74' Lombardi). A disp: Mancini. All: Massimillo Michelangelo.
ARBITRO: Bertini di Empoli.
RETI: 8' Saporito, 37' Bartali, 47' Taddei.
Partita controllata agevolmente dai locali gialloblu grazie ad un possesso palla preciso e, a momenti, esasperato. Ospiti costretti per gran parte della gara a rincorrere. Al 7' Saportio, servito in area, gira al volo trovando il riflesso di Borgatti che devia in angolo. Dallo stesso corner, dopo una respinta corta di Borgatti, è lo stesso Saporito che ribatte in rete per il vantaggio. Al 17' ancora su angolo è Zaitouni di testa a dare l'illusione del gol con la palla che esce sfiorando il palo alla destra di Borgatti. Al 30' Taddei, dopo un'azione personale, si libera dal limite dell'area ma il suo tiro finisce alto. Al 37' si libera in area Saporito riuscendo a servire Bartali che, al volo, piazza il pallone a fin di palo. Al 41' si vedono anche gli ospiti in una delle poche trame offensive: è Balducci che dal vertice sinistro dell'area colpisce in pieno l'incrocio dei pali. La ripresa si apre subito con la rete che chiude definitivamente la gara. Passano solo 2' quando Bartali serve nello spazio una palla perfetta per Taddei che salta il portiere depositando in rete il pallone. Il resto della partita vede i ragazza di Della Scala controllare il risultato che potrebbe essere addirittura più pesante con il neo entrato Bosco che manca un paio di occasioni annullate dalle ottime parate di Borgatti.
Calciatoripiù: Borgatti per il Malmantile, incolpevole sulle reti dice no a diverse occasioni degli empolesi; ottima prova corale per tutta la squadra del Santa Maria, dove eccelle Bartali .