NUOVA RADICOFANI: Costa, Cappelloi, Rossi, Forti, Goracci, Taormina F., Sabatini, Generali (91' Lodi), Giuliacci (67' Taormina M.), Dabaj (81' Faedda), Mucciarelli. A disp. Taki, Pinzi, Pacenti, Visconti. All.: Savelli.
TREQUANDA: Neri, Batini (51' Albanese), Sgaragli, Nandesi, Lorenzini, Baldassarri, Spitaletta, Bengasini (70' Bindi), Boccini, Ippolito (75' Maramai), Leti. A disp.: Pyda, Graziani, Zacchei. All.: Bruschi.
ARBITRO: Guerrieri di Arezzo.
Finisce a reti bianche una partita in cui non sono mancate le emozioni. Bene nella prima frazione il Trequanda, nella ripresa meglio il Radicofani. Partenza lanciata dei padroni di casa che al 2' vanno al tiro con Dabaj che però non inquadra la porta. Al 18' su punizione Mucciarelli coglie il palo. Dopo questo episodio è il Trequanda a farsi pericoloso prima al 24' con Ippolito che su punizione impegna Costa in una deviazione sopra la traversa. Al 32' ci prova Nandesi ed ancora il portiere rosanero si supera deviando in angolo. Al 36' è il turno di Boccini che conclude forte, ma forse troppo centralmente, Costa respinge a pugni chiusi. Nella ripresa subito occasione per la Voluntas, la conclusione di Baldassarri sfiora la traversa. Con il passare dei minuti il Radicofani accentua il forcing, ma non riesce mai ad impensierire veramente il portiere avversario. Prima della mezzora un doppio rimpallo in area del Trequanda fa schizzare la palla sul palo e poi la difesa rossoblù libera. All'86' grossissima occasione per gli ospiti, lancio dalla difesa lungo linea per Boccini che parte dalla propria metà campo cogliendo di sorpresa la difesa avversaria, l'attaccante si invola verso l'area del Radicofani presentandosi a tu per tu con Costa, che viene superato in dribbling, ma è bravo a toccare quel tanto che basta, la palla perviene al bomber rossoblu che cerca comunque di concludere al volo nella porta sguarnita, ma il suo tiro si perde sopra la traversa. All'89' occasione per i padroni di casa con Mucciarelli che di testa anticipa i difensori avversari, ma Neri in volo plastico sventa il pericolo bloccando la sfera