• Seconda CategoriaA
  • 11/12/2022 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • La Cella
  • 3 - 0 11/12/2022 14.30.00
  • Monzone
    Sodini
    Cassaro
    Shkurti

Commento


RETI: Sodini, Cassaro, Shkurti
LA CELLA: Marconi G., Lazzeri, Ghelardoni ( 74' BerrettaN.), Cassaro, Berretta A., Bellagamba, Lucchesi (88' Cham), Rindi, Bucci (69' Mori), Sodini (84' Pavolettoni), Shkurti (84' Lottini). A disp.: Cecchetti, Colombani, Cantini, Lottini. All. Vuono.
MONZONE: Vegnuti, Marchiò (71' Mastorci A.), Berettieri, Mastorci L.,Ciuffani, Ceccarelli, Lopez, Battaglia (68'Arcangeli A.), Moisè (88' Canalini), Gianardi, Borghetti. A disp.: Ricci, Arcangeli P. All. Maurelli.
ARBITRO: Galli di Prato.
RETI: 41' e 84' Shkurti, 70' Sodini.



Vittoria netta della prima in classifica sul Monzone, che nella prima frazione aveva giocato alla pari, forse meglio dei padroni di casa, avendo costruito ottime azioni e creato pericolose occasioni da gol con Lopez e Moisè. Dopo il vantaggio al minuto quarantuno con Shkurti, i Pisani hanno preso in mano le redini della partita e in contropiede hanno trafitto due volte imparabilmente Vegnuti. Al settantesimo Sodini per la rete del 2-0, e ancora Shkurti per la rete del definitivo 3-0. Il Monzone ha avuto un sussulto finale con Lopez, che ha colpito la traversa con un pregevole colpo di testa. La partita è stata bella, combattuta e corretta e ha messo ancora una volta in evidenza la forza e il carattere della Cella, ma il Monzone non ha affatto sfigurato e lasciato intravedere ampie possibilità di ripresa.