RETI: Gabriele
SAN MACARIO: Della Bidia T., Mancino, Gabriele, Venturi, Pieruccini F., Loria, Bertilacchi, Marlia, Romanini, Morbini, Francalanci. A disp.: Ferrarini, Aureli, Bianchini, Cappelli, Mazzeo, Mazzuola, Morotti, Pieruccini N., Rosati. All.: Roberto Bisordi.
LIDO DI CAMAIORE: Pieraccini, Giganti, Pardini An., Chiusalupi, Matrone, Biagini, Lucarini, Vizzoni, Da Prato, Pardini Al., Luisotti. A disp.: Pardini F., Paoli, Picchi, Chiarini, Dazzi, Fascioli, Giacone, Masotti. All.: Francesco Orsetti.
RETE: 14' Gabriele.
Il San Macario vince di misura in casa contro il Lido di Camaiore. Prima della gara le due squadre si vedono divise da un solo punto; se non è un crocevia per capire chi può ambire a qualcosa di più, poco ci manca. Partono forte i padroni di casa, che infatti trovano il vantaggio al quarto d'ora con Gabriele. Gli ospiti accusano il colpo e non riescono a rispondere con trame offensive fluide. Nella ripresa la formazione di mister Orsetti rientra con un piglio diverso e per i primi 20' alza il baricentro. Il San Macario però si difende bene e non rischia troppo. Più passano i minuti più i padroni di casa riescono a mettere in ghiaccio la partita, riuscendo a proteggere l'1-0 fino al 90'. Vittoria solida quindi, che proietta il San Macario al secondo posto e da un'iniezione di fiducia alla formazione di mister Bisordi.