RETI: Ferri, D Adamo, Romanini
DON BOSCO FOSSONE: D'Agostino, Ferri, Biagini, Galloni, Antonelli, Bascherini, Pasqualetti, Dell'Amico, Belle, Canalini, D'Adamo. A disp.: Bertagna, Padroni, Corsi, Del Bianco, Dell'Amico, Floris, Borzone, Sow, Agnesini. All.: Paolo Ulini.
SAN MACARIO: Della Bidia T., Mancino, Rugani, Venturi, Pieruccini, Morotti, Bertilacchi, Marlia, Romanini, Francalanci, Mazzuola. A disp.: Ferrarini, Aureli, Bianchini, Cappelli, Gabriele, Loria, Morbini, Pieruccini, Rosati. All.: Marco Sambito.
RETI: 9' Romanini, 61' Ferri, 76' D'Adamo.
Il Don Bosco Fossone batte di misura gli ospiti del San Macario. I padroni di casa passano in svantaggio nella prima frazione, ma riescono a rimontare nell'ultima mezz'ora di gioco. Pronti via e gli ospiti passano con Romanini al 9'. Cercano quindi più volte il raddoppio, ma senza successo, con la retroguardia avversaria che si fa trovare sempre attenta. Nel secondo tempo si ribalta il copione, con il Don Bosco che alza sempre più il baricentro fino a trovare il pari all'ora di gioco con Ferri. Un quarto d'ora dopo arriva il sorpasso grazie al gol di D'Adamo. Il 2-1 si mantiene fino al termine della gara, portando tre punti meritati al Don Bosco, che ha avuto una reazione di carattere nel secondo tempo. Buona gara anche da parte del San Macario, che è però calato alla distanza. Problema fisico o mentale?