RETI: Ceccarelli
SAN MACARIO: Ferrarini, Mancino, Gabriele, Venturi, Pieruccini, Dinelli, Bertilacchi, Marlia, Romanini, Aureli, Mazzola. A disp.: Della Bidia, Bianchini, Francalanci, Loria, Mazzeo, Morbini, Morotti, Rosati, Rugani. All.: Bisordi Roberto.
MONZONE: Ricci, Matorci, Berettieri, Giannarelli, Ciuffani, Ceccarelli, Bonini, Arcangeli P., Sabatini, Gianardi, Del Sarto. A disp.: Vegnuti, Ottolini, Mastorci, Marchionna, Marchiò, Arcangeli A., Battaglia, Borghetti, Guadagnucci. All.: Brizzi Rossano.
RETE: 65' Ceccarelli.
Monzone corsaro, bravo a strappare una vittoria di misura sul campo del San Macario. Il primo tempo non offre grandi emozioni e rispecchia il livello tecnico simile delle due squadre. Anche la ripresa è abbastanza sterile, ma vede il gol che sblocca e decide la gara di Ceccarelli, poco dopo l'ora di gioco. Monzone che quindi si riscatta dalla pesante sconfitta della prima giornata in casa contro l'Atletico Carrara, mentre il San Macario oggi rimane a secco, dopo una prima giornata in cui aveva mostrato un attacco in grande spolvero. Entrambi gli allenatori avranno lavoro da fare in settimana, chi per riscattarsi, chi per trovare continuità.