RETI: Esposito, Esposito, Antoniotti
MONZONE: Vegnuti, Borghetti, Marchiò, Battaglia (46' Giannarelli), Mastorci L., Ceccarelli, Marchionna (46' Berettieri), Bonini, Sabatini, Guadagnucci (53' Gianardi), Del Sarto. A disp.: Ricci, Mastorci A., Ottolini, Arcangeli A., Marchi, Canalini. All.: Brizzi.
ATL.CARRARA MARMI: Grassi, Pucci, Barattini, Magazzù, Martignoni, Esposito, Marchi (85' Mazzeo), Antoniotti, Da Pozzo, Cristiani (74' Greco), Orlandi (50' Fialdini). A disp.: Marchini, Menchini, Menconi. All.: Secchiari
ARBITRO: Latini di Empoli
RETI: 34' e 43' Esposito, 36' Antoniotti
Il Monzone prima illude, poi sbanda paurosamente in difesa e in meno di dieci minuti l'Atletico passa tre volte. In avvio la squadra di Brizzi attacca con gran ritmo e sfiora più volte la rete, ben difesa da Grassi. L'Atletico, arcigno e ben disposto in campo, agisce di rimessa e ha buon gioco dei dieci minuti di buio della retroguardia del Monzone. Nella ripresa è un assedio continuo alla porta di Grassi e il Monzone meriterebbe di segnare più di un gol, ma la barriera impostata dai marmiferi è sembrata stregata per gli attaccanti della squadra di casa. Le attese, a Monzone, erano certo superiori al risultato finale, ma, ha dichiarato Brizzi, la sconfitta servirà da lezione.