RETI: Bertuccelli, Bertuccelli, Bertuccelli, Doretti, Balleri, Cozzi
ROMAGNANO: Tognoni, Canesi, Mussi, Sbarra, Ceragioli, Mariotti, Cargioli, Monaco (87' Costa), Bertuccelli (88' Crovi), Vatteroni (60' Doretti), Della Pina (75' Lezza). A disp.: Cima, Granai, Viaggi. All.: Iacerti.
TIRRENIA: Giacobbe, Morgana, Luperini (85' Colombini), Betti, Pieroni, Giari, Termine (68' Prato), Balleri, Arrighi, Anichini (80' Frroku), Cozzi (80' Paduano). A disp.: Bonaretti, Giambruni, Salvadori. All.: Tortiello.
RETI: 3', 25' e 85' rig. Bertuccelli, 8' Cozzi, 45' Balleri, 80' Doretti.
NOTE: Ammoniti Luperini, Balleri, Morgana.
Vittoria di carattere e reazione del Romagnano che nel secondo tempo innesca la quinta e si conferma al secondo posto in classifica con un bel 4-2 sul Tirrenia. Gli ospiti hanno giocato un buon primo tempo, affrontando alla pari una formazione di gran livello, seppur rincorrendo un punteggio che fin da subito si è messo a favore del Romagnano. A pagare dazio è l'errore in disimpegno di Termine, al 3', che regala a Bertuccelli - assoluto protagonista del match - la possibilità dell'uno contro uno con Giacobbe senza fallire l'occasione. All'1-0 risponde immediatamente il Tirrenia trovando, già all'8', il pareggio con Cozzi. L'azione personale di Arrighi sfocia in una conclusione che Tognoni respinge sui piedi del numero 11: palla sul palo opposto e 1-1 che si concretizza. Il Romagnano però non si fa attendere dalla sua parte e al 25' si riporta sopra grazie al solito Bertuccelli, bravo a ribattere in rete un pallone vagante al centro dell'area. Un attimo prima del riposo c'è spazio per il secondo recupero di giornata del Tirrenia, stavolta con la firma di Balleri. Il traversone sul palo più lontano è raccolto dalla capoccia del centrocampista che da pochi centimetri insacca il gol del 2-2. Per la reazione del Romagnano bisogna attendere la ripresa dei giochi, anzi, gli ultimi dieci minuti del match, dove nel giro di cinque minuti salgono in cattedra i colpi di Doretti e Bertuccelli. Il primo, all'80', vale il 3-2 e porta il merito del neoentrato in campo che - di testa - devia in porta capitalizzando al massimo il calcio d'angolo; il secondo all'85', con il tiro dagli undici metri di Bertuccelli che infilza Giacobbe siglando la tripletta personale che vale il 4-2 definitivo.