• Prima CategoriaA
  • 19/02/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Romagnano
  • 2 - 1 19/02/2023 15.00.00
  • Calci
    Bertuccelli
    Della Pina
    Toni

Commento


RETI: Bertuccelli, Della Pina, Toni
ROMAGNANO: Tognoni, Mariotti, Mussi, Canesi, Ceragioli, Vaira, Sbarra, Monaco, Bertuccelli, Crovi, Della Pina. A disp.: Cima, Granai, Lezza, Viaggi, Vatteroni, Doretti, Costa. All.: Incerti.
CALCI: Simoncini, Ulivieri, Cirillo, Bartoli, Pellegrini, Gori, Bufalini, Cara, Toni, Vaglini, D'Andrea Pisani. A disp.: Bici, Fantacci, Colombani, Giorgi, Jenjare, Magagnini, Rossi, Marchetti, Campus. All.: Pagano.
ARBITRO: Lorenzi di Viareggio.
RETI: 4' Della Pina, 75' Toni, 85' Bertuccelli.



Importante vittoria del Romagnano che si riporta in testa alla classifica agganciando il Viareggio. Gli amaranto hanno sbloccato il risultato subito al 4' con Della Pina che ha sfruttato al meglio un assist di Bertuccelli. La squadra di mister Incerti è andata al riposo in vantaggio ed è riuscita a tenere bene la gara sino al 75' quando il Calci è riuscito a pareggiare con un colpo di testa di Toni. Il Romagnano non c'è stato ed ha cercato sino alla fine il successo trovando il nuovo vantaggio all'85' con Bertuccelli che si è conquistato un calcio di rigore con un'azione individuale e si è poi incaricato della trasformazione del penalty. Il Calci ha perso la testa ed è rimasto in dieci uomini per l'espulsione di Bufalini. In extremis sempre il bomber Bertuccelli è andato vicino alla doppietta colpendo di testa palo e traversa. Rimane comunque a referto il successo della formazione di mister Incerti per tre punti di capitale importanza.