LAMMARI: Mazzotta, Serafini, Gianneschi, Jatta, Rolla, Romiti, Battistoni M. (Fejzaj), Lencioni (Angioli), Noto (Fazzini), Battistoni S., Vannucchi. A disp.: Martinelli, Angioli, Fejzaj, Stringari, Fazzini. All.: Andreoni
TORRELAGHESE: Mariani, Dalle Luche, Pardini, Bonucelli, Poletti, Tancredi, Pacini, Grossi (Pezzini), Marsili (Dati), Passaglia (Comelli), Capo (Cheli). A disp.: Aperti, Carmazzi, Checchi, Della Gatta. All.: Passaglia.
NOTE: Ammoniti Fejzaj, Fazzini, Dalle Luche.
Dopo un promettente avvio della Torrelaghese, che riesce a mantenere il pallone nella metà campo avversaria, è il Lammari a creare le prime palle gol: al minuto undici Lencioni calcia dal limite dell'area ma il suo tiro non è abbastanza potente e viene parato da Mariani. Al diciottesimo ci prova Stefano Battistoni su punizione dal limite ma calcia di poco fuori. Al venticinquesimo Vannucchi viene servito in area davanti a Mariani, ma il portiere gialloviola con un'ottima uscita bassa riesce a togliergli il pallone dai piedi e a mandarlo in calcio d'angolo. Al trentasettesimo primo tiro verso la porta avversaria della Torrelaghese con Passaglia che riprende una punizione dal limite calciata da lui stesso e respinta dalla barriera e calcia di nuovo di potenza ma la palla è di poco fuori. Al quarantatreesimo ancora Vannucchi calcia dal limite dell'area ma Mariani è attento e para. Si va al riposo sullo 0-0, risultato che forse sta un po' stretto ai padroni di casa. Nel secondo tempo finalmente la Torrelaghese si scuote e crea tre palle gol nel giro di 5 minuti, tutte capitate sui piedi di Marsili: al cinquantunesimo il centravanti gialloviola effettua una bella girata in area, parata da Mazzotta. Due minuti dopo viene lanciato in profondità e dal limite dell'area di destro centra il palo alla destra del portiere. Al minuto cinquantasei calcia ancora dall'interno dell'area ed è di nuovo bravissimo Mazzotta a respingere. Ma l'occasione più grossa per la Torrelaghese arriva al minuto sessantatrè con Grossi, che viene servito completamente solo in area di rigore a circa 10 metri dalla porta, ma il mediano gialloviola calcia clamorosamente alto. Il Lammari non sta comunque a guardare e al sessantasettesimo ha anche lui una grandissima occasione con Lencioni che ha la possibilità di colpire di testa completamente solo in area a pochi metri da Mariani, ma anche lui non riesce a trovare la porta. Tre minuti dopo ancora Lammari vicino al vantaggio con il nuovo entrato Fejzaj che riceve palla in area molto vicino alla porta avversaria, ma pasticcia con il controllo e alla fine colpisce di testa un pallone che avrebbe potuto invece calciare e la sua conclusione viene deviata in angolo dal bravo Mariani. Finisce 0-0, un pareggio tutto sommato giusto con il Lammari che ha fatto meglio nel primo tempo e la Torrelaghese nel secondo. Continua la crisi della Torrelaghese che se non altro incamera il primo punto di questo finora disgraziato 2023 e non subisce gol. Il Lammari con questa prestazione ha dimostrato di credere ancora nella salvezza e rimane agganciato al treno dei playout.