• Prima CategoriaA
  • 08/01/2023 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Romagnano
    Benedini
  • 5 - 0 08/01/2023 14.30.00
  • Migliarino Vecchiano
    Della Pina
    Della Pina
    Costa
    Cargioli

Commento


RETI: Della Pina, Della Pina, Costa, Cargioli, Benedini
ROMAGNANO: Tognoni, Mariotti, Mussi, Lezza, Benedini, Vaira, Cargioli, Sbarra, Doretti, Costa, Della Pina. A disp.: Biagi, Granai, Ceragioli, Viaggi, Manzo, Canesi, Crovi, Vatteroni, Bertuccelli. All. Incerti
MIGLIARINO VECCHIANO: Bettini, Longobardi, Moretti, Benedettini, Morgè, Umalini, Chelotti, Pardi, Della Bartola, Andreotti, Montanelli. A disp.: Fantozzi, Armenante, Bandini, Montanelli F., Mori, Pardini. All. Trinci.
RETI: Benedini 2, Della Pina, Costa, Cargioli.



Il Romagnano non si ferma più, da autentica rivelazione del campionato è diventato una certezza. Tiene il passo della capolista Viareggio e con questa ennesima vittoria si porta a meno due dalla vetta, staccando le rivali Calci e Folgor Marlia di ben cinque punti. Con un netto 5-0 la compagine di mister Incerti si sbarazza di un Migliarino brutto e mai veramente in partita. Doppietta di Benedini, ottima partita la sua sotto tutti i punti di vista, gol di Della Pina, Costa e Cargioli. Bel gioco e tanto divertimento sugli spalti per i tifosi del Romagnano. Un 5-0 devastante che non ammette repliche. Il Romagnano mantiene la miglior difesa del campionato con sole dieci reti al passivo, e il secondo miglior attacco dopo il Viareggio con ben trentasei reti segnate. Nella prima giornata di ritorno, il prossimo week la società del Presidente Pucci giocherà nuovamente in casa con il San Frediano, mentre il Migliarino sarà impegnato ancora in trasferta sul difficilissimo campo della Folgor Marlia.