• Prima CategoriaA
  • 13/11/2022 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Torrelaghese
  • 1 - 1 13/11/2022 14.30.00
  • Migliarino Vecchiano
    Pacini
    Harch

Commento


RETI: Pacini, Harch
TORRELAGHESE: Costa, Dalle Luche, Pardini, Bonuccelli, Poletti, Tancredi (62' Carmazzi), Pacini (84' Lopez), Comelli, Dati (72' Cheli), Passaglia (67' Pezzini), Barsotti. A disp.: Aperti, Bertolucci, D'Onofrio, Grossi, Checchi. All.: Passaglia.
MIGLIARINO VECCHIANO: Bettini, Longobardi (85' Bandini), Benedettini (28' Mori), Moretti (65' Montanelli L.), Morgè, Umalini (70' Montanelli D.), Chelotti, Armenante (60' Lobue), Harch, Andreotti, Le Rose. A disp.: Fantozzi, Balestri, Masoni, Pardi. All.: Trinci.
RETI: 34' Pacini, 68' Harch
NOTE: Espulso Carmazzi al 67'.



Pareggio che sta stretto alla Torrelaghese nonostante l'inferiorità numerica per oltre venticinque minuti nel secondo tempo. Parte meglio la squadra di casa: al diciassettesimo occasione per la Torrelaghese con un colpo di testa di Dati su traversone dalla sinistra con la palla che esce a lato. Due minuti dopo grande punizione di Passaglia dai 30 metri con Bettini che vola a deviare in angolo. Al trentaquattresimo la Torrelaghese si porta in vantaggio con Pacini che salta un uomo e poi fa partire un sinistro dai 25 metri che batte Bettini, in questa circostanza apparso abbastanza colpevole. Non ci sono altre palle gol e il primo tempo termina con la Torrelaghese in vantaggio per 1-0. Nel secondo tempo dopo 3 minuti grandissima occasione per il Migliarino Vecchiano con Le Rose che solo davanti a Costa si fa parare il tiro da quest'ultimo, Le Rose riprende poi il pallone e calcia di nuovo in porta ma di nuovo Costa respinge. Al sesto minuto è Pacini che sfiora la doppietta: ben servito in area di calcia di destro, ma il suo tiro esce di poco a lato. Al sessantasettesimo Carmazzi, entrato da pochissimi minuti, commette fallo da ultimo uomo e viene espulso. Sulla punizione susseguente, Costa respinge corto il tiro di Andreotti e Harch è il più veloce di tutti ad intervenire sulla respinta e a depositare la palla in rete da pochi passi. La Torrelaghese in dieci decide di togliere un attaccante, ma sono comunque i gialloviola ad avere le occasioni migliori: al settantaseiesimo Cheli riceve palla in area e calcia addosso a Bettini, riesce a riprendere il pallone, ma stavolta calcia clamorosamente a lato. Al minuto ottantasei di nuovo Cheli ha la possibilità di calciare in area da buona posizione, ma anche stavolta pecca di freddezza e colpisce male mandando di nuovo la palla fuori. Buon punto per il Migliarino Vecchiano, ma nel complesso buona prova anche della Torrelaghese, che anche quando è rimasta in dieci ha provato a vincere la partita.