RETI: Bertuccelli, Bertuccelli, Crovi
ROMAGNANO: Tognoni, Mariotti, Mussi, ceragioli, Benedini, Vaira, Lezza, Monaco, Bertuccelli, Costa, Crovi. A disp.: Biagi, Perinelli, Granai, Manzo, Della Pina, Viaggi, Doretti, Mancini. All.: Massimiliano Incerti.
TORRELAGHESE: Costa, Zini, Tancredi, Bonuccelli, poletti, Pacini, Lopez, Checci, Cheli, Passaglia, Barsotti. A disp.: Tosoni, Bertolucci, Carmazzi, Coli, D'Onofrio, Dalle Luche, Grossi, Pardini. All.: Simone Passaglia.
RETI: 37', 82' Bertuccelli, 49' Crovi.
Perentorio 3-0 del Romagnano in casa contro la Torrelaghese. I padroni di casa dominano per larghi tratti la partita, lasciando parlare il risultato finale. La prima occasione da gol è appunto per il Romagnano all'8' minuto. Crovi mette al centro per Bertuccelli, ma il colpo di testa dell'attaccante è troppo centrale e Costa para. All'11' ancora Bertuccelli si gira in area e prova il tiro, ma anche stavolta Costa para. Al 33' azione personale di Crovi, che serve in area Monaco; il tiro viene però salvato da un difensore della Torrelaghese sulla linea di porta a portiere battuto. Al 37' il vantaggio del Romagnano: Monaco intercetta una ripartenza dal basso avversaria ed è svelto a servire Bertuccelli, il cui destro stavolta non perdona e si insacca alla destra di Costa. Nel secondo tempo dopo appena 1' grande occasione per raddoppiare, con Crovi che approfitta di un errore della difesa della Torrelaghese e si presenta solo davanti a Costa e lo dribbla; il suo tiro da posizione decentrata però si stampa sul palo. Due minuti dopo in numero undici riesce a rifarsi mettendo in rete da pochi passi un perfetto assist di Bertuccelli per il 2-0. La Torrelaghese inserisce Pardini e Dalle Luche. I cambi sembrano scuotere i gialloviola che alzano il baricentro e pur non creando nitide palle gol riescono comunque a portare spesso la palla vicino all'area di rigore del Romagnano. Al 76' il neo entrato Grossi scaglia un tiro dai 25 metri che esce di poco alla destra di Tognoni. Due minuti dopo sempre Grossi serve Barsotti al limite dell'area, ma il suo tiro è parato da Tognoni. Al'82' in contropiede arriva il terzo gol del Romagnano, ancora con Bertuccelli, che imbeccato da Ceragioli, batte Costa con un perfetto diagonale di destro. Finisce 3-0, con il Romagnano che prosegue a punteggio pieno, mentre la Torrelaghese rimane ancora a 0 punti.