GROSSETO: Laudicino, Borro, Paccagnini, Capoduri, Bojinov, Turbanti, Arzilli, Batistoni, De Dominicis, Presicci, Generali. A disp.: Nadalin, Cipollini, Fralassi, Zarone, Affabile, Gargani, Bardi, Camarri, Turini. All.: Alberto Mariani.
AREZZO: Conti, Innocenti, Sanarelli, Artini, Di Gregorio, Barbagli, Canneva, Parisi, Pasquali, Bonavita, Pino. A disp.: Landucci, Verdini, Mazzi, Parretti, Pernici, Menchetti, Batistini, Suzzi, Simone. All.: Massimiliano Bernardini.
ARBITRO: Bo di Livorno, coad. da Notari e Arnauld di Siena.
Si conclude esattamente come si era interrotto il cammino, con un altro 0-0 che però stavolta ha un sapore diverso, perché ottenuto contro la corazzata Arezzo. Finisce così 0-0 il big-match di giornata fra maremmani e aretini, che danno vita a una gara all'altezza del loro valore, piacevole e tirata dal primo al novantesimo, in cui è mancato solo il gol. Eccellente il lavoro svolto dalle due difese in campo. L'Arezzo ai punti si fa leggermente preferire e ha il rammarico di aver colpito un palo nel corso del primo tempo con Parisi, ma anche i padroni di casa lamentano la poca precisione dimostrata in 2-3 occasioni favorevoli in fase offensiva. Nella seconda parte il match scorre via molto combattuto a centrocampo e nel finale prevale un pizzico di paura di perdere rispetto alla volontà di osare per i tre punti. Un punto a testa, utile all'Arezzo su un campo difficile, utile al Grosseto per confermarsi su alti livelli in avvio di nuovo anno.
Calciatoripiù : per i locali bene il prestito della prima squadra Batistoni, Bojinov e Arzilli che corre per tutto il match senza risparmiarsi.