RETI: Pino, Mazzi, Bonavita, Pino, Canneva
AREZZO: Landucci, Ceccherini, Sanarelli (46' Barbagli), Scichilone (60' Verdini), Stopponi, Di Gregorio (64' Suzzi), Pino, Parisi, Canneva (64' Pernici), Bonavita (75' Batistini), Mazzi. A disp.: Conti, Parretti, Giovane, Pasquali. All.: Massimiliano Bernardini.
AGLIANESE: Failli, Biagioni, Viscio (65' Ignesti), Gasparrini, Vezzosi, Cavaciocchi (51' Tacchilei), Sensi, Contino, Bellucci, Arrighetti (51' Paolantonio, 80' Belli), Cheloni. A disp.: Mazzacuva, Pintore, Montini, Russo. All.: Daniele Innocenti.
ARBITRO: Iacopini di Firenze, coad. da Poneti e De Feudis di Firenze.
RETI: 36' Canneva, 43' Mazzi, 45' Bonavita, 67' e 73' Pino.
Un micidiale crescendo in calce al primo tempo e un secondo gestito con la consueta personalità fanno superare a pieni voti all'Arezzo anche questa giornata; a cadere sotto i colpi della corazzata amaranto è l'Aglianese, che lotta e resta in partita per quasi tutto il primo tempo per poi mollare la presa su una gara che si tinge tutta dei colori dei padroni di casa. Si registra una prolungata fase di studio in avvio, il gioco scorre su buoni ritmi e le azioni sono su tutti e due i fronti di gioco. Al 36' però i ragazzi di Bernardini sbloccano il risultato portandosi in vantaggio con il preciso diagonale di Canneva, che dà il via alla forza d'urto amaranto. Al 43' spazio quindi per il raddoppio di Mazzi, abile a finalizzare a centro area avversaria una bella azione in linea dei compagni. In chiusura di primo tempo il match virtualmente si chiude con il terzo gol di giornata dell'Arezzo, messo a segno da Bonavita, che raccoglie una corta respinta della difesa neroverde e supera Failli con un tiro potente. Nella ripresa la gara scorre via senza troppi sussulti, ravvivata dalla voglia di mettersi in mostra di Pino. Sua la doppietta al 67' e al 73' che dilata ulteriormente il punteggio, due gol di ottima fattura che rendono ancor più preziosa la cifra di questa netta affermazione interna degli amaranto.