• Juniores NazionaliF
  • 08/10/2022 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Citta Di castello
  • 1 - 3 08/10/2022 15.30.00
  • Arezzo
    Scarpini
    Mazzi
    Bonavita
    Canneva

Commento


RETI: Scarpini, Mazzi, Bonavita, Canneva
CITTA DI CASTELLO: Bruschi, Colcelli, Vassallo, De Martino, De Guido, Rossi, Moustaoui (50' Romolo), Locchi, Piselli, Di Sanfilippo (46' Belli), Scarpini (65' Pettinari). A disp.: Mancini, Rubini, Balocchi, Ugolini, Belli. All.: Paolo Valori.
AREZZO: Di Furia, Barbagli, Sanarelli, Scichilone, Stopponi, Di Gregorio, Pernici (66' Pino), Parisi, Canneva, Bonavita (70' Verdini), Mazzi (63' Pasquali). A disp.: Landucci, Batistini, Ceccherini, Parretti, Giovane, Pino, Verdini, Pasquali, Conti. All.: Massimiliano Bernardini.
ARBITRO: Cecchetti di Perugia, coad. da Antonelli e De Santis.
RETI: 2' Mazzi, 16' Scarpini, 29' Canneva, 68' rig. Bonavita.



Un inizio scoppiettante e poi un altro match vissuto e gestito in controllo dall'Arezzo, che sbanca Città di Castello con un secco 3-1 che lo conferma nelle posizioni di testa della classifica. Ospiti subito avanti: al 2' un tiro-cross di Mazzi sorprende Bruschi per lo 0-1. Il Città di Castello ha comunque una buona reazione dopo il gol subito a freddo in questo modo e al 16' riesce a pareggiare grazie al tiro da fuori area da parte di Scarpini che si insacca a fil di palo superando Di Furia. Al 29' però ecco il nuovo vantaggio siglato da Canneva che, da centro area, devia in fondo al sacco un cross perfetto effettuato da Bonavita. Nel secondo tempo l'Arezzo amministra le sue energie e chiude i conti con un rigore trasformato senza alcuna esitazione da Bonavita che se lo è anche procurato in precedenza. Terza vittoria stagionale per i ragazzi di Bernardini, che salgono a quota 10 punti in classifica.