RETI: Brinzaglia
ATL.CASTELLO: Orrei, Tarlini, Grossi, Campolmi, Di Fruscia, Peruzzi, Conti, Brinzaglia, Cuscianna, Vannucci, Ponzalli. A disp.: Canocchi, Monetti, Margheri, Milani, Molaro, Milite, Mori. All.: Alessandro Carmannini.
POGGIO A CAIANO: Rauseo, Corsi, Fossi, Egharevba, Spinelli, Vannucchi, Guarducci, Girolamo, Mauro, Andreola, Benassai. A disp.: Grassi, Aiello, Cantafio, Gori, Shpati, Vela, Vurro, Arcioni, Serra. All.: Massimiliano Marchetti.
ARBITRO: Frascone di Firenze.
RETE: Brinzaglia.
Il Castello ritrova la vittoria dopo due 1-1 consecutivi e la vetta della classifica del girone D, allungando così la sua striscia di risultati utili: sedici in sedici partite finora disputate, confermandolo come l'unica squadra ancora imbattuta di tutti e cinque i gironi Juniores (élite inclusa). Nonostante diverse assenze, i ragazzi di Carmannini sfoderano una buona prestazione, avendo alla fine ragione di misura di un altrettanto positivo Poggio a Caiano. È stata infatti una partita combattuta, caratterizzata da alcune buone occasioni da gol soprattutto nei secondi quarantacinque minuti. Nel primo tempo il match stenta a decollare, i ritmi non sono alti e le due formazioni faticano a creare grossi grattacapi alle due difese, sempre piuttosto attente. Dopo un primo tempo piuttosto bloccato, il match riparte sulla stessa falsariga nei secondi quarantacinque minuti per poi accendersi nella parte finale. Dopo una buona chance non sfruttata, il Castello colpisce poco dopo la mezz'ora: ci pensa Brinzaglia a far esultare pubblico e panchina biancoverde trovando il colpo di testa vincente in area sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Vannucci. Il Poggio a Caiano prova a scuotersi e ha delle buone occasioni per poter riprendere la partita. I neoentrati Vela e Aiello hanno due buone chance in area: il primo non riesce però a concludere e il secondo calcia fuori di destro. Altre due ghiotte occasioni ospiti si annotano su calcio di punizione: il primo affidato al destro di Benassai, il secondo al sinistro di Mauro; in entrambi i casi Orrei si fa trovare pronto con due buoni interventi. Il Poggio a Caiano spinge fino alla fine e proprio nei minuti conclusivi del match ha un'altra buona chance in mischia: Spinelli non riesce però a colpire. Il Castello riesce a controllare il vantaggio fino alla fine facendo suoi i tre punti e confermandosi in alto, adesso di nuovo al comando della classifica a braccetto con Viaccia e Firenze Ovest. Calciatorepiù: Brinzaglia decide la partita, ma in generale è stata una buona prova di tutta la squadra locale; chi finora ha giocato meno ed è partito titolare ha ben figurato (Atl.Castello).