RETI: Jubaj, Jubaj, Scappucci, Scannerini
CAPOSTRADA BELV.: Nunziati, Agnelli, Innocenti, Saccardo, Quattrini, M. Tofani, Simeoli, Diddi, Ferretti, Scappucci, Lakaj. A disp.: Meucci, Vannini, Ceccarelli, Chirullo, Jubaj, Miftah, Prenga. All.: Alessandro Borri.
I.MONSUMMANO: Ciottoli, Mochi, Sembranti, Drca, Seghetti, La Cava, Prosperi, Milani, Gori, Scannerini, Giannini. A disp.: Accinno, Magrini, Tobli, Marianelli. All.: Domenico Lazzari.
ARBITRO: Nesi di Pistoia
RETI: Scappucci, Scannerini, Jubaj 2.
Chi aveva già preparato corda e cappuccio, montato la forca e ingaggiato il boia poco sa di calcio: il Capostrada è vivo, vivissimo e pronto a combattere fino a fine aprile per salvare la categoria. Lo scopre il Monsummano cui non basta l'avvicendamento in panchina deciso negli scorsi giorni: chiamato a sostituire D'Agostino, Domenico Lazzari esordisce con una sconfitta che compatta le posizioni a cavallo della linea elettrificata, di qua regionali di là provinciali e mischiarsi non si può. Il Capostrada sa che quella che gli si presenta davanti è una delle ultime occasioni sfruttabili; per la prima volta in panchina dopo la squalifica, Borri opta per un approccio offensivo che produce il vantaggio già nel primo tempo, dopo la traversa colta da Innocenti: di testa Scappucci corregge il cross di Ferretti e indirizza il pallone sul secondo palo, fuori dalla portata di Ciottoli. Ma anche il Monsummano sa che quella che gli si presenta davanti è una delle ultime occasioni sfruttabili se vuole evitare di finire nell'abbraccio letale: la rete di Scannerini, che tocca in porta un angolo crossato corto sul primo palo, allontana i fantasmi per qualche minuto. Ma il Capostrada sta meglio, lo dimostra il modo in cui finisce il primo tempo (palo di Ferretti su punizione) e in cui avvia la ripresa: +2 al Fantacalcio per Ferretti, secondo assist vincente stavolta su calcio d'angolo, e +3 per Jubaj che appena entrato dalla panchina di testa devia in porta il traversone ampio. Costretto di nuovo a rimontare, il Monsummano si lancia all'attacco senza però creare vere occasioni da rete e anzi aprendosi alle verticalizzazioni dei rivali: lanciato in campo aperto da una di queste, Jubaj punta Ciottoli e lo supera col lob che ufficializza che il Capostrada è di nuovo vivo, vivissimo. Calciatorepiù : doppietta dalla panchina in uno scontro diretto: impossibile scordarsi di Jubaj (Capostrada Belv.).