RETI: Franco L., Scarselli, Giromini
FOLGOR MARLIA: Frateschi, Marchi, Davini, M. Bandoni, De Gennaro, G. Bandoni, A. Franco, Mosso, Gabrielli, L. Franco, Scarselli. A disp.: Citti, Bianchi, Landi, Sarti, Antoni, Spadavecchia, Quilici. All.: Paolo Bianchi.
DON BOSCO FOSSONE: Poli, Giannetti, Cenderelli, Rossi, Musto, Tognetti, Marinari, Giromini, Pezzica, Lorenzini, Merlin. A disp.: Bertuccelli, Alessandroni, Melegari, Marku, Alesci, Bertolini. All.: Michel Roberto Mussi.
ARBITRO: Lazzerini di Pisa
RETI: 13' L. Franco, 79' Giromini, 81' Scarselli.
Un episodio aveva rischiato di compromettere tutto; si capisce come mai allo scadere Paolo Bianchi sia così fiero della reazione dei suoi che, agguantati a undici minuti dalla fine dopo più di un'ora in vantaggio, impiegano appena cento secondi per segnare il 2-1 decisivo: lo segna Scarselli con l'aiuto del palo e di Gabrielli che fa da pivot per un triangolo letale; è la giocata che manda sconfitto il Don Bosco Fossone e lancia il Marlia a soli tre punti dal Camaiore secondo. L'incontro s'era sbloccato prima che fosse trascorso un quarto d'ora: la discesa a destra d'Alessandro Franco libera al centro Scarselli il cui tiro ribattuto Lorenzo Franco converte in rete. Il Fossone rischia sulle incursioni di Gabrielli, di nuovo di Lorenzo Franco e, nel secondo tempo, di Alessandro Franco e di Scarselli; ma, in qualche modo a galla più per l'imprecisione degli avversari che per meriti propri, al 79' riesce a impattare col tiro di Giromini che calcia dalla distanza e centra la porta complice una deviazione. Ma non c'è neppure tempo per pensare al modo in cui difendere il pari: il triangolo tra Scarselli e Gabrielli riporta avanti il Marlia, stavolta fino alla fine.