RETI: Nikiema, Paolicchi
DON BOSCO FOSSONE: Poli, Cenderelli, Mori, Giannetti, Musto, Bedini, Marinari, Rossi, Giromini, Lorenzini, Merlin. A disp.: Mariotti, Baldelli, Marku, Caro, Cassiodoro, Faraci, Melegari, Vannucchi, Tall. All.: Alessandro Tavarini.
SAN GIULIANO: Contini, Braccini, Sanfratello, Lentini, Grasseschi, Mandarano, Patacchini, Ferrari, Stabile, Nikiema, Pannia. A disp.: Orcesi, Murro, Paolicchi, Genovesi, Luperini. All.: Federico Balestri.
ARBITRO: Balleri di Viareggio
RETI: 50' Nikiema, 67' Paolicchi.
Neppure la panchina corta è un problema, perché chiunque ci sia seduto non abbassa la qualità complessiva: con due reti nella prima parte della ripresa il San Giuliano passa anche sul campo del Don Bosco Fossone e continua a dominare la classifica che lo vede raddoppiare il divario sulla prima delle inseguitrici, ora il Camaiore. Nel primo tempo però la capolista fatica a sfondare: grazie a una buona corsa e a raddoppi costanti (Giromini il migliore) il Fossone ne intasa la manovra. L'incontro si sblocca dunque su un episodio che prende forma in avvio di ripresa: la retroguardia locale sbaglia a imbastire un'azione dal basso, recupera Stabile che calcia subito; la difesa respinge, Nikiema calamita il pallone al limite e in girata lo spedisce all'incrocio. In svantaggio, il Don Bosco Fossone è ora costretto ad alzarsi e inevitabilmente concede spazio agli avversari: ne approfitta Ferrari che a metà esatta della ripresa verticalizza per Patacchini; il suo tiro rimpallato al limite si trasforma in un invito a cena per Paolicchi che, entrato da una manciata di minuti, si coordina per la conclusione al volo e spedisce il pallone sul secondo palo. Di fatto la gara si chiude qui: il San Giuliano dosa le energie e senza troppi sforzi porta in fondo il doppio vantaggio, altro gradino fondamentale nella scalata al successo.