RETI: Marinari, El Brakzi
DON BOSCO FOSSONE: Poli, Cenderelli, Melegari, Rossi, Musto, Bedini, D. Marinari, Vannucchi, Giromini, Lorenzini, A. Marinari. A disp.: Bertuccelli, Baldelli, Marku, Cassiodoro, Caro, Menconi, Alesci, Giannetti, Merlin. All.: Alessandro Tavarini.
PESCIA: Guidotti, Malucchi, Carmignani, Menegazzo, Toni, Doretti, Cortopassi, Bassetti, Pennelli, D'Acunti, El Brakzi. A disp.: Incrocci, Lera, Bartolini, Mennucci, Sarti, Gentili, Salvestrini, Cappelli. All.: Gabriele Martini.
ARBITRO: Del Gaudio di Viareggio
RETI: 4' El Brakzi, 34' D. Marinari.
NOTE: espulso Carmignani (25').
Settanta minuti in dieci sono troppi anche per una squadra dalle qualità notevoli: avanti a freddo, il Pescia si vede raggiungere dal Don Bosco Fossone che però non riesce a sfruttare la superiorità numerica per completare la rimonta; il finale dice 1-1. L'incontro si sblocca alla prima vera occasione: El Brakzi lascia rimbalzare un pallone rilanciato lungo verso il limite dell'area e preso il tempo a Musto e Bedini supera Poli. Fino a un quarto di gara il Pescia gestisce il vantaggio senza troppo affanno; poi ammonito per un fallo Carmignani si rende subito protagonista di un'altra scorrettezza e lascia i suoi in dieci per più di un'ora. Il Don Bosco Fossone prova subito ad approfittarne con l'incursione di Lorenzini: palo pieno. Il pari arriva al secondo tentativo: Alessandro Marinari tocca a Lorenzini una punizione defilata; il successivo cross pesca al centro Diego Marinari che addomestica il pallone e lo spedisce sotto il primo incrocio. È l'1-1 con cui vanno in archivio il primo tempo e, un'ora dopo, la gara: nella ripresa succede poco, il Pescia tiene bene le posizioni anche in dieci ma non riesce a rendersi davvero pericoloso; né ci riesce il Fossone, che quando punta l'area rimbalza sulle maglie locali. Alla fine è giusto il pari che in modi e per motivi diversi fa comodo a entrambe le duellanti.
Calciatoripiù: El Brakzi (Pescia), Diego Marinari (Don Bosco Fossone).