RETI: Campani
LARCIANESE: Marzico, Pianigiani, Iannello, Messina, Amorusi, Campani, Vai, Carpentieri, Lovari, Baronti, Bindi. A disp.: Mugnaini, Bocini, Ferrucci, Chelini, Mannai, Leveque, Francesconi, Cecchi, Razzauti. All.: Cristiano Baggiani.
INT.MONSUMMANO: Ciottoli, Tobli, Sembranti, Drca, Di Grazia, La Cava, Accinno, Milani, Gori, Scannerini, Prosperi. A disp.: Seghetti, Spadoni, Izouhar, Marianelli, Gavazzi, Magrini, Mochi, Cappelli. All.: Paolo D'Agostino.
ARBITRO: Giulio Sgaramella di Pistoia.
RETI: 60' Campani rig.
La Larcianese soffre ma grazie al rigore di Campani ottiene una vittoria importantissima ai danni del Monsummano, raccogliendo altri tre punti che le consentono di salire a quota 19 in classifica. Il sesto successo stagionale per i ragazzi di mister Baggiani arriva al termine di una partita incanalatasi fin dall'inizio sui binari dell'equilibrio. Nel primo tempo le due compagini si affrontano prevalentemente a metà campo, affacciandosi raramente in area avversaria. La prima fiammata della Larcianese arriva intorno al 25' con una staffilata da fuori di Carpentieri che non inquadra di poco il bersaglio grosso. La risposta del Monsummano è affidata ad un paio di tiri dalla bandierina sui quali Di Grazia si conferma il pericolo numero uno grazie alle sue doti aeree. L'equilibrio però regge per tutto il primo tempo, che si chiude su un inevitabile 0 a 0. Nella ripresa le due compagini alzano il ritmo e già al 5' la Larcianese sfiora il vantaggio: grande azione di Bindi sulla corsia destra e palla a rimorchio per Lovari, che si divora la palla dell'1-0 calciando alto sopra la traversa. L'episodio che decide la partita arriva all'ora di gioco quando, su un'incursione di Lovari, Di Grazia interviene in maniera scomposta, inducendo l'arbitro ad assegnare il tiro dal dischetto e ad espellere lo stesso centrale difensivo del Monsummano. Dal dischetto si presenta Campani, che spiazza Ciottoli per l'1-0 Larcianese. Nel finale, pur con un uomo in meno, il Monsummano prova a riversarsi disperatamente in avanti a caccia del pari, ma la Larcianese si chiude bene in difesa e in un paio di situazioni in contropiede va vicinissima ad arrotondare il risultato.
Calciatoripiù : nella Larcianese premiamo Lovari e Campani , il primo decisivo nel conquistarsi il calcio di rigore della vittoria, il secondo abile nel concludere il pallone alle spalle di Ciottoli.