RETI: El Brakzi, Ghiglioni, Lazzari, Lazzari, Bertoncini
PESCIA: Guidotti, Malucchi, Fattori, Menegazzo, Carmignani, Doretti, Mennucci, Bassetti, Salvestrini, D'Acunti, El Brakzi. A disp.: Incrocci, Cappelli, Pennelli, Lera, Gentili, Cortopassi, Pellegrini, Bartolini. All.: Gabriele Martini.
ATLETICO LUCCA: Berti, Bertoncini, N. Di Bene, Tuccori, Simi, Betti, Dunga, Marzi, Lazzari, Landucci, Ghiglioni. A disp.: Masini, Carignani, Da Valle, T. Di Bene, Di Giovanni, Pizzolante, Stefani. All.: Luca Matteucci.
ARBITRO: Margherita Calvani di Prato
RETI: 6' El Brakzi, 25' Ghiglioni, 39', 70' Lazzari, 75' Bertoncini rig.
Imprevisto alla vigilia e impronosticabile per il primo quarto di gara, il capitombolo contro l'Atletico Lucca amplia il divario del Pescia dalla vetta; ma l'avvio sembra raccontare una gara diversa: nata da un traversone da sinistra, la prima mischia dell'incontro viene risolta da El Brakzi che sottoporta batte Berti quando corre appena il 6'. Per una ventina di minuti il Pescia non fa capire che il tracollo è prossimo, anzi sfiora due volte il vantaggio con D'Acunti e Doretti cui s'oppone Berti; poi Marzi sfonda la difesa avversaria e raggiunta la linea bianca appoggia all'indietro un pallone che Ghiglioni deve soltanto scaraventare all'angolo. È la svolta dell'incontro che ora vede l'Atletico Lucca prendere possesso della metà campo avversaria; il raddoppio è inevitabile e prende forma al 39', quando Bertoncini addomestica un angolo respinto dalla difesa e disegna un tiro-cross che Lazzari allunga in porta. È l'1-2 con cui si va alla pausa di metà gara e che regge per quasi mezz'ora della ripresa; poi l'Atletico Lucca accelera e in 5' ipoteca il successo: al 70' la difesa locale si fa trovare impreparata dalla verticalizzazione di Dunga che manda di nuovo in porta Lazzari per l'1-3. Il Pescia molla e subisce anche la quarta rete: l'ennesima verticalizzazione di Dunga innesca Ghiglioni steso da Guidotti in uscita; Margherita Calvani (direzione decisamente rivedibile al di là dell'episodio) lo punisce col penalty con cui M. Bertoncini sigilla il match.
Calciatoripiù: Dunga, Lazzari (Atletico Lucca).