RETI: Stabile
CAPOSTRADA BELV.: Meucci, Agnelli, Innocenti, Cecchi, Tofani, Jubaj, Putzu, Ceccarelli, Ferretti, Semioli, Scappucci. A disp.: Vannini, Quattrini, Chirullo, Garofalo, Gioia, La Marca. All.: Lorenzo Fontana.
SAN GIULIANO: Contini, Braccini, Sanfratello, Davini, Genovesi, Benedetti, Papini, Paolicchi, Stabile, Luperini, Patacchini. A disp.: Mattioli, Murro, Mandarano, Ferrari, Giovannetti, Lentini, Nikiema, M. Baldacci, D. Baldacci. All.: Federico Balestri.
ARBITRO: Serafini di Prato
RETE: Stabile.
Una rivale è caduta, ne resta un'altra che comunque rischia di non essere l'unica: ecco perché per quanto pronosticabile il successo del San Giuliano pesa tantissimo. Reduce da una sconfitta pesante, il Capostrada sfodera una reazione apprezzabile; probabilmente contro una squadra meno forte sarebbe bastata per raccattare almeno un punto. Ma non è andata così perché intorno a metà del primo tempo Patacchini si libera a desta e dal fondo serve Stabile a rimorchio: il tiro di prima d'interno collo si spenge accanto al primo palo e vale il vantaggio del San Giuliano che fino a quel momento aveva attaccato senza però creare vere e proprie occasioni. Il pallone del raddoppio arriva invece quasi subito e capita di nuovo a Stabile: stavolta gli va male che sia angolato una dozzina di centimetri di troppo, quanti è largo il palo che gli nega la doppietta. Vedendo gli avversari ancora a tiro il Capostrada prova ad agguantarli: Contini replica sereno sia a Scappucci sia a Jubaj liberato al tiro da un calcio d'angolo. Ma quando attacca il San Giuliano è quasi letale: quasi, perché anche Lentini acquista un credito con la sorte quando vede la propria ripartenza frantumarsi contro il palo. Così la gara resta aperta fino alla fine e Garofalo che Lorenzo Fontana (l'allenatore, no il presidente della Camera) lancia per aumentare il peso offensivo del Capostrada si vede recapitare in area un paio di palloni interessanti: le sue conclusioni però non impegnano granché Contini, ben piazzato e mai davvero in pericolo. Lo scarto minimo resta intatto fino alla fine: al San Giuliano è sufficiente per continuare a fare l'andatura.
Calciatoripiù: Ceccarelli (Capostrada Belv.), Stabile (San Giuliano).