RETI: Ferretti, Pemaj, Jubaj, D Acunti
CAPOSTRADA BELV.: Vannini, Agnelli, Chirullo, Cecchi, Quattrini, Jubaj, Putzu, Ceccarelli, Ferretti, Scappucci, Pemaj. A disp.: Casipoli, Tofani, Semioli, La Marca, Gioia, Stuppia, Garofalo. All.: Lorenzo Fontana.
PESCIA: Guidotti, Carmignani, Maltagliati, Menegazzo, Pagni, Doretti, Fattori, Bassetti, Pennelli, D'Acunti, El Brakzi. A disp.: Incrocci, Cortopassi, Lera, Gentili, Mennucci, Sarti, Pellegrini, Bartolini, Toni. All.: Gabriele Martini.
ARBITRO: Biagianti di Pistoia
RETI: D'Acunti, Jubaj, Pemaj, Ferretti.
Dopo il pari all'esordio e la sconfitta a Fossone, al terzo tentativo il Capostrada ce la fa: arriva contro il Pescia la prima vittoria negli Juniores regionali, arriva in rimonta dopo il vantaggio degli avversari cui però aveva messo il muso avanti già prima della ripresa. Il Pescia infatti parte meglio e rompe l'equilibrio al quarto d'ora con la deviazione di D'Acunti a rompere una mischia, ma il Capostrada ribalta lo svantaggio in meno di mezz'ora: per due volte Scappucci sfonda a destra e per due volte raggiunge il fondo da cui crossa prima sulla testa di Jubaj (inserimento perfetto, 1-1) e poi rasoterra per Pemaj letale nella deviazione sottoporta. Nella ripresa ci s'attende la reazione del Pescia che però gioca inspiegabilmente sottoritmo; il Capostrada governa le corsie laterali (ottimi Jubaj, Ferretti e Scappucci nelle ripartenze) e allunga con la punizione di Ferretti che archivia il 3-1. Nel finale il divario potrebbe addirittura aumentare, ma dopo aver fatto fuori tutta la difesa una volta in area Scappucci non punge; ma per il Capostrada non è un male se vuol dire aver serbato la rete per i prossimi incontri. Calciatorepiù: Scappucci (Capostrada).