RETI: Bruni, Spinetti, Spinetti, Bruni, Liguori
RONDINELLA: Mugnai, Cheloni, Nannoni, Calarco, Cialdi, Cecconi, Bottai, Galluzzi, Andres, Vanghi, Arriola, a disp. Caproni, Torelli, Fornaciai, Bizzeti, Mannori, Pasquini, Mugnai. All.: Calderaro.
POGGIO A CAIANO: Mugnaini, Tinti, Parrini, Detti, Spasaro, Villoresi, Belli, Liguori, Spinetti, Bruni A., Fallani. a disp. Biancalani, Gallorini, Fabbri, Bruni N., Ravagli, Martini, Sehimi. All.: Del Bianco.
ABRITRO: Pancani di Firenze.
RETI: 13', 15' Spinetti, 17', 55' Bruni A., 41' Liguori.
Il Poggio a Caiano si prende la vetta in solitaria grazie al successo sul campo della Rondinella. I ragazzi di Calderaro, oltre a vendicare la sconfitta dell'andata, approfittano del passo falso del Csl Prato Social e adesso guardano tutti dall'alto verso il basso. La partita inizia subito con il Poggio a Caiano in attacco, costringendo la Rondinella nella propria metà campo con gioco avvolgente da destra a sinistra senza però trovare il colpo decisivo. Dopo un'iniziale pressione sterile, al 13' arriva il vantaggio del Poggio a Caiano: Parrini, posizionato sulla fascia sinistra della difesa, se ne va a gran velocità per poi lanciare in profondità Spinetti che con uno scatto bruciante anticipa il portiere e deposita in rete il gol del vantaggio ospite. Il Poggio a Caiano non si accontenta e poco dopo piazza l'allungo: l'azione del raddoppio parte dai piedi di Fallani che, esattamente come fatto da Parrini qualche minuto prima, serve perfettamente Spinetti che non se lo lascia dire due volte e batte Mugnai con una conclusione perfetta. È un Poggio straripante che pressa ancora e va a segno dopo altri due minuti: ancora Fallani - straordinario uomo assist - batte perfettamente un calcio d'angolo sui cui sviluppi è Alessio Bruni a svettare più in alto di tutti e insacca il 3-0. Le azioni per il Poggio si susseguono. La Rondinella non riesce a ripartire complice un centrocampo mediceo veramente dinamico con un Liguori spumeggiante e uno Spasaro in forte crescita dopo l'infortunio. L'arbitro manda le squadre negli spogliatoi sul rassicurante parziale di 3-0 in favore del Poggio a Caiano. Inizia il secondo tempo ma la sinfonia non cambia, ed è una sinfonia molto ben suonata dai medicei che si riportano ancora prepotentemente in attacco. Al 41' è il turno di Liguori che ringhia sui difensori avversari, ruba palla sulla fascia destra, si accentra e lascia partire un tiro con parabola perfetta che scavalca il portiere e si insacca nell'angolino basso opposto per il 4-0. Segue una girandola di cambi da una e dall'altra parte per inserire forze fresche. Al 55' è ancora il Poggio a Caiano a segnare ancora con Alessio Bruni, che firma la doppietta personale con un destro potente che non dà scampo al portiere per il gol della manita . Nel recupero c'è spazio anche per il portiere poggese Mugnaini che con una splendida parata lascia la sua rete inviolata nell'unica vera azione che l'attenta difesa ospite concede.